sabato 20 giugno 2009

Scuse e ringraziamenti!!!


Mamma mia, quanto tempo è passato dall'ultimo post, molta acqua è passata sotto al ponte e il tempo è volato, non sto qui a tediarvi con tutto quello che mi è successo in questo periodo, perchè sembra capitino tutte a me!!! Perchè come diceva qualcuno "la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo", ed io devo essere il suo bersaglio preferito.
Comunque a parte questo mi sono successe anche due o tre cose belle, ricevute da persone che ho conosciuto grazie a questo angolino di paradiso, i ringraziamenti vanno a Nicoletta http://langolodikiky.blogspot.com/, che il giorno della Cresima di Anna si è presentata qui inaspettatamente, con un bellissimo pensierino per la mia giuggiola, a Laura http://laura-countrystyle.blogspot.com/, che invece le ha mandato una bellissima bambola Tilda che ha trovato un posto d'onore nella sua cameretta, e a Lilia http://merybicountry.blogspot.com/ oggi sono riuscita finalmente ad andare a prendere la bustona cicciottosa che mi ha spedito con dentro il PIF è tutto una meraviglia, grazie ragazze a tutte di cuore veramente!!! I vostri regali mi hanno tirato su il morale e fatto sentire amata, a volte è dura quando ti ritrovi in una famiglia, che speravi quando ti sei sposata diventasse la tua seconda e invece ti ritrovi a sbattere la faccia e il cuore con un'ignoranza che ti lascia basita. Però così so che a qualcuno sono "spero" simpatica tanto da desiderare di fare qualcosa per me e per i miei bambini.
E ora passiamo alle scuse, forse dovevo iniziare con queste, mi scuso prima di tutto con Mela http://countrymela.blogspot.com/ per non averle ancora spedito il suo regalo del mio blog candy, non è da me te lo assicuro, quando è stato estratto il tuo nome da un lato sono stata felice perchè l'avresti ricevuto tu dall'altro sono entrata nel panico, perchè volevo farti qualcosa, che fosse particolare e diverso da quello che tu sai già fare così egregiamente, comunque alla fine ce l'ho fatta e sono anche abbastanza soddisfatta, lunedì partirà con raccomandata uno o con un pacco celere per quel di Monfalcone, mela se leggi questo blog mi dici se ci sei a casa la settimana prossima???
E poi le scuse vanno a tutte voi per non riuscire sempre a lasciare un commento ai Vostri post, ma vi assicuro che vi leggo e ammiro sempre le vostre meraviglie.
Un baciotto a tutte!! VI VOGLIO BENE!!!
Martina
PS: Stasera domani al massimo spero di riuscire a mettere le foto delle meraviglie ricevute.

6 commenti:

♥ laura♥ ha detto...

anche io te ne voglio..sei cosi' dolce.....c'e' un detto"parenti serpenti...."nn e' sempre cosi' ma c'e' chi ha queste sfortune!!!
poi nn devi assolutamente scusarti...di cosa poi?per dei commenti !!! nn ti preoccupare mica e' un lavoro...sai quante volte anche io vorrei scrivere ,ma nn solo commenti ,ma anche mail e telefonare....e ciaccolare...ma mica si ha tutto sto tempo,e cosi' un po' per volta si fa,un po' ad una e un po' ad un altra.....!!!!un abbraccio affettuosissimo a tutti e tre laura

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Dai tesoro, non ti devi scusare di niente: è la vita che è sempre così soraccarica.
E ingrata al punto che a volte pare che ti giri proprio le spalle: quando ti senti giù pensa che ci sono delle persone anche molto vicine a te che sono sempre pronte ad ascoltarti. So che un'amica in certe situazioni non può offrire molto più di un buon orecchio o di un abbraccio, ma ti assicuro che anche solo sfogarsi aiuta.
E poi guarda i tuoi tesori: magari stanno passando la fase litigiosa (ma tra fratelli, la fase litigiosa finisce?!?) ma sono meravigliosi!
Un bacione grosso
Nico

Merybi ha detto...

Marty carissima, sono contenta di averti sentita al telefono, ero in pensiero per te, ed anche che i miei regalini ti siano piaciuti.
Non importa se non riesci a lasciare messaggini, dispiace anche a me non riuscirci... ma sappi che ti penso spesso! Un abbraccio
ciao
Lilia

Rosanna ha detto...

Io ho imparato doo lungo tempo " n sereno distacco e molta indifferenza" con chi non mi ama.
E riesco a vivere più serenamente, ben cosciente che non si può piacere a tutti, quindi: inutile farsi del male.
Ovviamente,non conscendo la tua situazione, ti scrivo per quello che ho percepito.
Vedo, che hai dei figli...ecco, sono loro il bene più prezioso.
Ti auguro di cuore giorni sereni, e questi bei regali, questo nostro piccolo mondo,aiutano già un bel pò i "nostri momenti grigi" dndo una bella pennellata di rosa :-)
un saluto, Rosanna

Marina ha detto...

Eh sì, mi sei proprio mancata!
Comprendo la situazione e ti giro il consiglio di mia madre:
"Non ti curar di lor ma guarda e passa!"
Un abbraccio solidale
Marina

Nonna Papera ha detto...

Carissima...che bello rileggerti!! siamo lontane ma vorrei che tu mi sentissi vicina col cuore...ti abbraccio forte!