giovedì 25 giugno 2009

Ma in un Blog si può dire che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ragazze non ne posso più, ieri pomeriggio abbiamo fatto un giretto con mio marito e Giò visto che la grandona era a danza siamo andati a prendergli la paletta nuova per andare al mare domenica.

Dopo cena mi ha chiamato Mela "Apple", che aveva ricevuto il mio blog candy, per ringraziarmi le è piaciuto tantissimo e questo mi ha reso tanto felice, abbiamo chiaccherato per una buona mezz'ora nascondendoci io in bagno e lei non so dove per sfuggire alla nostra prole che continuava a interromperci, alla fine abbiamo pure scoperto che lei ha abitato per un periodo al mio paese, dunque Lei non è di Monfalcone, ma si è trasferita là, io abito a Padova non siamo proprio vicinissime eppure per un periodo di tempo Lei ha abitato a 100 mt da casa mia, ma vi rendete conto??

Finita la telefonata, preparato la lavastoviglie svuotato la lavatrice e steso la biancheria, finalmente alle 22.30 mi sono stesa sul divano e puntualmente mi sono addormentata, mi sono svegliata all'1.00 e puff non riesco a mettere giù il piede e a camminare, arrivare in camera da letto è stata un'impresa, stamattina non c'era verso di mettere giù il piede alle 7.00 ho chiamato i miei che son venuti su, portato Giò a scuola siamo andati dal dottore, responso una bellissima tendinite che mi fa vedere tutto il sistema solare, ciliegina sulla torta il dottore mi voleva pure pesare mi sono avvalsa della legge sulla privacy ma gli ho promesso che sta settimana tengo un diario alimentare e mi peso, giovedì mi aspetta.
Vi giuro che la tentazione di buttarmi giù dal pergolo è grande se fossi sicura di lasciarci le penne, ma col c...o che mi ritrovo mi farei solo male, con ulteriore disagio per la mia famiglia, per la cronaca stamattina in ufficio ci sono 10 persone per una riunione ed era il caso che io ci fossi, e invece il medico mi ha dato due giorni, intanto, devo avergli fatto proprio pena perchè non è molto largo di manica nel distribuire giorni di malattia.
Adesso vado va, visto che devo star seduta vedo utilizzare al meglio sto tempo

Baciotto lacrimoso
Martina

1 commento:

Paola_p ha detto...

Povera Martina, che iella!
Ma non ti arrabbiare più di tanto, sfrutta questi due giorni di riposo forzato e dedicati alle tue attività preferite. Vedrai che il tempo passa più veloce!!
Baciotto ed auguri per una pronta guarigione.
Paola