mercoledì 13 maggio 2009

Ve le faccio vedere in anteprima!!!!!

Ciao ragazzuole, tanto per tirarmi un pò sù di morale vi faccio in anteprima le bomboniere che ho realizzato per la mia giuggiola più grande che il 23 di questo mese fa la cresima, i fiori sono di Macramè e li ha fatti la mia mamma, mentre i sacchettini li ho cuciti io, mi sarebbe anche piaciuto confezionarli, ma con tutti i casini che si sono accumolati in questo periodo, ho preferito farli confezionare da una mia amica che ha un negozio di bomboniere, onde evitare di trovarmi il 22 notte ancora in fase di confezione, le due ballerine che vedete nell'angolo sono la bomboniera della madrina e delle due nonne sono dentro ai pacchettini con il fiocco rosso
Mentre i tre sacchettini con le stelline in argento e swaroski (non so se si scrive così) perdonatemi, sono per le famiglie dei nostri amici invitati alla cena.
Piergiorgio in questi giorni è sotto antibiotico la febbre per fortuna è scesa, ma è in un continuo bagno di sudore, e con sto caldo è ancora più faticoso tenerlo dentro, speriamo passi presto sta settimana che ci divide dal controllo.
Un baciotto a tutte e grazie per le parole di sostegno che avete avuto mi hanno aiutato a tirare avanti.
Martina


16 commenti:

Stefy ha detto...

cara marty, sono contenta che tuo figlio stia meglio...dai forza..il peggio sta passando :)
Che bel colpo d'occhio le bomboniere!
un bacio
stefy

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Sono davvero bellissime!
quelle ballerine, poi... accarezzandole con lo sguardo, nonne e madrina non potranno non immaginare la tua principessa che si libra sulle punte!
Un bacione alla cresimanda-ballerina, all'ometto-quasi-guarito e alla loro mamma-del-tutto-sfinita!
dai, che sta per concludersi tutto!
Smack
Nico

♡chicca77♡ ha detto...

Ciao Marty....e vai che si sitema tutto....molto ricercate le bomboniere...AUGURI A TUA FILGIAAA!
Chicca

PAOLETTA ha detto...

amore grande , mi dispiace da matti per il piccolo fagiolino ....

dai tieni botta che passa tutto .

Io ti do un altra occasione il 24 a Mestre spero che il piccolo si sia ripreso lo voglio vedere....e diventata una sfida ormai, ovviamente scherzo un bacione a tutti voi e complimenti per le bomboniere veramente bellissime .

Ilenia ha detto...

ma che super lavorone...
anche una mia amica crea con la tecnica del macramè e devo dire che ci vuole una pazienza e una precisione svizzera...

complimentissimi davvero per la bellissima idea di queste bomboniere...

un bacione al piccolo e uno a te...

coccinelle ha detto...

BELLISSIME LE BOMBONIERE E SOPRATTUTTO I FIORI FATTI DALLA NONNA... BRAVISSIME. AUGURONI PER TUTTO!!!

Nonna Papera ha detto...

Bellissime ed eleleganti!!nche meraviglia che ci sia la mano della nonna...mi viene lanostalgia della mia!! e poi quanta soddisfazione nel confezionarle personalmente...ne so qualcosa...sono fresca di cerimonia anche io....ne ho parlato sul blog!
BACIONI

Cinzia ha detto...

Raffinate e molto molto belle!
Un baciotto all'ometto, spero stia meglio!
Cinzia

fiorelabs ha detto...

Sono davvero belle e raffinate....
mi spiace per il tuo cucciolo, spero si riprenda presto!
un bacione
fiore

♥ laura♥ ha detto...

un abbraccione al tuo cucciolo ammalato !!!!!
le bomboniere sono deliziose!!!!
mi raccomando nn strapazzarti troppo!!!! un bacio laura

chiara ha detto...

ciao marty, sono bellissime!! la tua mamma è molto brava a fare il macramè, regolare, perfetta, falle i complimenti! e in bocca al lupo per il tuo bimbo..baciotto

Fuffy ha detto...

Sono passata solo ora dal tuo blog e ho letto del tuo cucciolo! Povero!
Spero tanto che ora stia meglio .. perchè si sa, se i bimbi stanno bene loro anche tutta la famiglia sta bene! Per quanto riguarda le bomboniere sono splendide! Penso proprio che saranno tutti contenti!p.s. Auguri alla cresimanda!
Kiss

Unknown ha detto...

Spero che il tuo cucciolo stia meglio....complimenti sono sciccosi i sacchettini!!!!Baci Mela.

ღ Luci ღ ha detto...

Ciao! Sono appena tornata a trovarti ed ho letto il tuo ultimo post... spero che tutto vada bene!
Complimenti per le bomboniere... sono deliziose! Ho fatto un bouchet di fiori di macramè l'estate scorsa... è stato un esperimento... ben riusciuto, ottima l'idea bomboniera per una cerimonia. Auguri anche se un po' in ritardo!
Lucia
www.loscrignodiluci.spaces.live.com

Merybi ha detto...

Ciao carissima, come sta il piccolo, si è ripreso bene, vero?
Le bombomiere sono una vera meraviglia, complimenti, proprio raffinate.
Mi scuso ancora che non ti ho spedito il tutto, spero domani, con calma di prendere i miei hobby in mano.... una settimana allucinante!
Un mega abbraccio
Lilia

Merybi ha detto...

Ciao Marty .... tutto bene?
Se puoi rispondi ai sms o alle mail .... sono in pensiero .... mi auguro che tu sia in ferie!
un abbraccio
Lilia