domenica 3 maggio 2009

And the winner is..................???!!!!!

Ciao Ragazzuole, post veloce solo per dirvi che abbiamo provveduto all'estrazione con il nostro "Deo Bendato" molto preso dal suo ruolo, eccolo mentre mischia i bigliettini.


Estrazione del bigliettino con il nome della fortunata. Chi sarà????
Eccola qui la fortunella, Apple o http://countrymela.blogspot.com/

Bene ragazze sono molto felice della partecipazione di tutte voi e a te mela dico che poi ti invio una mail caso mai non leggessi il post per avere i tuoi dati.
Baciotto
Martina

















4 commenti:

♥ laura♥ ha detto...

sapevo io la kiulotta dell'amica e commare ha vinto....gia' il secondo in pochi giorni...sempre detto che e' nata sotto una buona stella.... baci laura

♡chicca77♡ ha detto...

Apple...ammazza che.....
Due in pochi giorni!!!!!
Complimentiiiiiiiiii
Kiss
Chicca

PAOLETTA ha detto...

Io lo dico sei una con un culo tanto sei ona Mela!!!!
stellina tienti forte perche il 17 sono Mogliano e il 24 a Mestre ....
dici che non riesci a venire? che mica sta 1 mese intero con la febbre il fagiolino.

ciao baci

Unknown ha detto...

Ciao cara ,
io ti ho inviato due volte i miei dati...........mi fai sapere se ti sono arrivati!!!!!!!!!!!Baciotti e buona giornata.
Mela.