venerdì 29 agosto 2008

Ogni promessa e debito

Non non me ne ero dimenticata, e nemmeno la batteria ci ha messo tanto a caricarsi, è che questa e la mia ultima settimana di ferie, e ho deciso di rivoltare la casa come un calzino, chissà poi perchè ho preso una decisione simile, adesso sono ridotta a uno zombie con la schiena rotta e le gambe con un sacco di ematomi, ho il terrore di salire sulla scala, soffro di vertigini anche da là, e mi attacco con tutto quello che è possibile. Giuro che la prossima volta mi prendo una roulotte. Comunque bando alle ciance, ecco la meraviglia che Nicoletta mi ha portato in occasione del nostro incontro caffettoso. No dico ma è poco bello? A me mette allegria. GRAZIE ancora tesoro.



Questo invece è il pensierino che ho preparato io per lei, neanche a farlo apposta abbiamo avuto la stessa idea del quaderno. Non sembra anche a voi che si sia parecchia sintonia???

Un baciotto a tutte

Martina



4 commenti:

Merybi ha detto...

Ciao Martina
sono contenta che viete incontrate, Nicoletta è dolcissima e solare! Bellissimi i regali che vi siete fatte.
Non ti va di partecipare allo swap gattoso? Scade il 31 agosto.... solo se ti va, sia chiaro.
Un abbraccio
ciao
Lilia

Nicoletta (Kiky) ha detto...

E' stato un piacere! Ora sto preparando una sciocchezza per Anna, che guardava con un pizzico d'invidia il tuo quadernetto.
Alla prossima, un abbraccio
Nicoletta

P.S. non mettete in giro la voce che sono dolcissima... mio marito, i miei figli e soprattutto i miei alunni se la farebbero addosso dalle risate!

Methis ha detto...

ciao martina girovagando mi sono imbattuta nel tuo blog e ho visto che anche te piace renee mullins. Anch'io ho fatto alcune cose tratte dal libro Garden Spice, ma ora sono a corto d'idee.
mi sono poi incuriosita dalle foto dell'arcobaleno: sembra proprio ciò che vedevo quando abitavo a casa dei miei a verona, ormai è un po' che manco......se mi vuoi venire a trovare questo è il mio blog methis1.blogspot.com . A presto silvia

Victoria Country ha detto...

Cara Martina,sono victoria del forum crearecountry...ma semplicemente con un nuovo blog tra le mani..:D aspettati presto il mio pensierino,ci sto lavorando seriamente ehehehhe sperando davvero di tutto cuore che ti piaccia quando lo riceverai!un grosso abbraccio...vicky.

P.s. aggiungo il tuo blog fra i miei link sul blog :*** a presto!