mercoledì 27 agosto 2008

Caffè???


Quando ho aperto questo blog, mai avrei pensato che mi avrebbe dato la possibilità, di conoscere così tante persone, e posso anche ritenermi molto fortunata perchè tutte quelle che ho conosciuto fino ad oggi, si sono rivelate delle belle persone.

Una di queste si chiama Nicoletta,mi ha lasciato vari commenti nei miei post e sempre molto dolci e gentili, poi con l'andar del tempo ho scoperto che anche lei abita a Padova, così complici anche le vacanze le ho mandato un messaggio chiedendo se aveva voglia di venire a prendere un caffè da me, in fondo Padova è grande ma non immensa e pensavo che se anche abitava dall'altro capo della città al massimo ci avrebbe messo mezzoretta ad arrivare da me.

Bhe sapete cosa ho scoperto!! che praticamente abitiamo a 500 mt, forse,in linea d'aria, non è comico conosci una persona in internet e poi scopri che è praticamente tua vicina di casa, ma del resto abbiamo tutti dei ritmi di vita al giorno d'oggi che per la maggior parte del tempo siamo via da casa tutto il giorno e quando rientri hai voglia di stare con la tua famiglia e di non uscire ancora, o magari non frequenti gli stessi luoghi-

Comunque oggi ho avuto la possibilità di conoscerla di persona che dire??

E' una gran bella persona, simpatica dolce affabile, spero proprio di poter avere ancora l'occasione di passare qualche ora con Lei magari senza le mie sanguisughe attorno.

Nicolettami ha portato anche un bellliiiiiiiisssssssssssiiiiiiiiiimo regalo, ma purtroppo sono riuscita fotografarlo, ma poi la macchinetta si è scaricata e non sono riuscita a caricare le foto.

Appena la batteria è carica posterò le foto per il momento vi lascio in suspance.

Un baciotto Martina

3 commenti:

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Sono io a ritenermi fortunata di aver incontrato una persona così dolce e gentile, ottima ascoltatrice del mio cicaleccio, mamma tenera e premurosa di due splendide creature. Grazie ancora.
Un abbraccione
Nicoletta

Merybi ha detto...

Lo sapevo io che questo era un incontro super , io che vi ho conosciuto entrambe...... vi ho pensato tutto il giorno, avrei tanto voluto essere lì con voi!
Un super abbraccio
ciao
Lilia

Catalina Alvarez ha detto...

Questa è una storia meravigliosa!!!!
Viva Blogland!!!
Cata