sabato 16 agosto 2008

16 agosto 2008 Eclissi di Luna

Stasera s'è stata un'eclissi di luna al telegiornale hanno detto che la prossima sarà tra un pò di anni, almeno visibile qui da noi, ecco quello che vedevo dalla mia finestra. Un eclissi è sempre uno spettacolo affascinante, ma mentre quella di Sole a me mette un pò di agitazione, trovo inquietante che diventi buio durante il giorno, quella di Luna mi affascina.
Ecco volevo solo renderVi partecipi.
Un abbraccio a tutte e buonanotte.
Martina




2 commenti:

Ilenia ha detto...

o mamma santa... guarda che mi sono persa...
sarà forse perchè ieri sera eravamo come dire un po' "allegri"?
ehhh già con la compagnia siamo andati alla sagra del Morlacco... e tra balli e vin bon...alèèèèè
mica ci siamo accorti della luna...
in compenso la vediamo oggi... mamma che stonfi!!!!..

grazie mille dei complimenti..ma non sono forse un po' troppi...??
un bacione grande e buona domenica..

Ilenia ha detto...

come va???
a me bene ma al mio uomo... blaaaa
passa dal letto al divano al bagno...
che ridere però...
in vent'anni solo all'addio al celibato l'ho visto cosi..
ma è vero... erano anni che non ci divertivamo cosi tanto... e si che sembrava una serata come tante...
e invece...meravigliosa!!!!
tu che stai facendo?? io sto terminando il mio scambio Gingerbread.,..ma da perfezionista che sono..non mi piace tanto il risultato.. vedremo se portando alcune modifiche si migliora un po'...
baci