sabato 16 agosto 2008

Siamo Tornati

I protagonisti principali logicamente delle mie foto sono sempre loro che con le loro espressioni sorrisi e faccie strane te ne danno di materiale da fotografare. E poi le mie amate montagne sono bellissime e ogni volta mi accorgo che passerei ore ad ammirarle per la loro imponenza e maestosità per i loro silenzi e i loro rumori per il sole e per la pioggia.




Eccoci qua, siamo già di ritorno i giorni sono volati il tempo è stato molto clemente e di conseguenza io non sono riuscita a fare niente di quello che mi ero ripromessa se non di stare con i miei bimbi e mio marito, anche se ero talmente stanca che sono stata un pò nervosa per tutto il periodo vabbè dai a volte può succedere no?? Queste sono solo alcune delle foto che ho fatto circa 200 è il bello della macchina digitale puoi scattare all'infinito perchè poi quelle che non ti piacciono le cancelli





1 commento:

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Bentornata! Belle foto,bellissimi soggetti. La tua bimba ha un volto molto dolce, il piccolino invece ha proprio un faccino da birbante!
Un abbraccione
Nicoletta