martedì 2 settembre 2008

swap gattoso e buoni propositi autunnali

Regole:Ogni iscritta avrà una sua abbinata, per cui saprà a chi spedire ma non da chi riceverà, quindi gli abbinamenti devono restare segreti per la sorpresa finale!
Il pacchetto dovrà contenere:!) un oggetto realizzato personalmente con una qualunque tecnica a piacere (ricamo, cucito o pittura country, ecc.), l’importante è che il soggetto sia un gatto!
2) un bigliettino scritto a mano che dica qualcosa su di voi, i vostri hobby, sul vostro gatto (se l'avete) e un pensiero per la propria abbinata;
3) una cosa qualsiasi uno voglia aggiungere (nastrini, cordoncini, bottoni, anche natalizi, con il Natale alle porte, può sempre essere utile)Ricopiare il logo dello Swap (qui sopra) e postarlo sul proprio BlogQuando riceverete il vostro oggetto dello scambio, postate le foto sul proprio Blog.
Scadenza per l'iscrizione: 31 Agosto 2008Scadenza per la spedizione: 30 Novembre 2008
Ebbene sì in zona cesarini, mi sono iscritta anch'io a questo swap, ero un pò indecisa, sempre per la solita paura di non riuscire a rispettare i tempi di spedizione, ma poi ho visto che lo swap tirolese è già pronto mi basta solo conoscere il nome della mia abbinata. E questo scade in Novembre quindi di tempo ne ho a disposizione.
Ho visto poi visitando vari blog, che tante di Voi si sono messe a dieta, per perdere pochi chili, e io allora che di kili ne dovrei perdere............ bhe va lasciamo perdere, il bello è che non so proprio come sono arrivata a sto punto, o forse sì che lo so, ma lasciamo perdere anche questo, non ho voglia di tediarvi con le mie rogne.
Bene adesso voglio vedere se magari mettendo al corrente anche voi, riesco ad iniziare a mettermi in riga, conto sul vostro supporto morale, è una delusione ogni volta che devo cercare qualcosa da vestire, e sono stanca di guardarmi allo specchio e non piacermi più.
Quindi bando alle ciance e a dieta.
Un baciotto Martina
PS: Conto sul vostro supporto morale.

4 commenti:

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Lo swap gattoso è bello e mi dispiace per Lilia non aver partecipato, ma io mi conosco e so che difficilmente sarei riuscita a rispettare le regole e i termini, perciò non ho aderito.
Sono contenta che tua mamma abbia deciso di darsi alla pittura, penso che, sotto la sapiente guida di Isa, ne trarrà grandi soddisfazioni.
Quanto alla dieta, come ben sai, con me sfondi un portone aperto (se hai fatto caso al contatore che sta in fondo al blog, ho calato solo 14 dei 38 chili previsti, e il contatore è fermo da oltre un mese!)... Non ti dirò che sei bellissima ugualmente, perché comprendo in pieno certi stati d'animo, ma ricordati che, se vuoi conforto e sostegno morale, sai a chi rivolgerti. E comunque sei una bellissima persona!
Un abbraccione stretto
Nicoletta
Un abbraccione

Merybi ha detto...

Ciao Martina come stai? Cos'è questa storia delle diete???
Passa sul mio blog, ho un premio per te.
ciao un bacione ad Anna e PJ!
Lilia

chiara ha detto...

ciao carissima, grazie del tuo caloroso bentornata..ma sei troppo gentile con me sai?? che ho fatto per meritarmelo? grazie tantissime e un baciotto! per quanto riguarda la dieta spero tu stia facendo le cose come si deve..non di testa tua e non con sacrifici inutili. Io sono andata in un centro apposta e ho scoperto che perdere chili è facile se sai cosa mangiare. La dieta deve essere fatta su misura e non vuol dire fare la fame..io mangiavo pasta 5 volte a settimana e dolci due volte..e ho perso 6 kg..ma assolutamante non in un mese e nemmeno in due..ci vuole tempo perchè funzioni davvero. e bisogna sfatare un sacco di luoghi comuni. Per esempio, lo sapevi che le carote non sono affatto dietetiche???? nemmeno le verdure sono tutte uguali! baciotto e in bocca al lupo

Victoria Country ha detto...

Carissima martina,ti capisco eccome...qst fase la sto attraversando pure io...ti sono vicina.. :**** tantissimi bacioni