domenica 7 settembre 2008

produzione domenicale

Ciao ragazzuole oggi pomeriggio secondo le previsioni del tempo sembrava che qui dovesse venire giù chissà che, quindi il giro che dovevamo fare oggi l'abbiamo fatto stamattina, è oggi pomeriggio avendo tempo a disposizione ho fatto queste due cosine, il primo è un 'esperimento, ma io lo trovo carino il secondo invece è un regalo per una bimba, non sono proprio soddisfatta di questo lavoro, non so non mi veniva, capita mai a Voi, comunque ho deciso che da oggi in poi seguirò alla lettera le indicazioni che danno sul disegno sia per il fondo che per le sfumature.
Inoltre avevo Piergiorgio che ogni cinque minuti mi chiamava perchè voleva qualcosa, e non è proprio il massimo smettere e riprendere, ma questo è il tempo che ho a disposizione indi.
Un baciotto a tutte.
Martina

PS: Scusate neanche le foto sono un gran chè


Nessun commento: