mercoledì 24 settembre 2008

Non sono sparita......................


E' solo che sono stata risucchiata nel vortice settembrino di inizio scuola e di tutte le varie attività connesse.
La settimana scorsa sono rimasta a casa in Ferie per l'inizio dell'anno scolastico dei miei tesori ed effettivamente nei piccoli ritagli di tempo tra andarli a prendere e portarli da qualche altra parte, sono anche riuscita a creare qualcosa, mi sono cimentata per la prima volta in alcuni disegni della Mullins e sono al settimo cielo perchè sono riuscita a comprendere le spiegazioni e quindi a creare qualcosa di carino, con le sfumature e le lumeggiature al posto giusto, è che purtroppo non sono ancora finiti e quindi non ve li posso far vedere.
Ho trovato anche il benzoino che avevo comperato un pò di tempo fa per creare dei saponi e che non mi ricordavo più dove l'avevo messo, e adesso vorrei provare a fare anche quelli, gli ingredienti ci sono tutti, sabato Anna ha una festa di compleanno di una sua amichetta, e spero quindi nel pomeriggio essendo a casa solo con Pier di riuscire a combinare qualcosa. Ho anche riportato le sagome di alcuni orsetti sulla stoffa e spero di riuscire a cucire anche quelli, sono dei campioni se vengono bene vorrei farne alcuni da regalare a Natale, inoltre nel blog di un mondo di fantasia ho trovato un bellissimo cartamodello Free di un babbo natale di panno, e se mi riesce vorrei farne alcuni per mio marito da regalare ai suoi clienti più affezionati per Natale.
Ho già i regali pronti per lo scambio gattoso e per quello tirolese, mancano solo le finiture e poi spero di riuscire a spedire sempre se l'organizzatrice di quello tirolese mi comunica il nome della mia abbinata.
Mentre per quanto riguarda lo scambio stitchery il pacchetto che io dovevo ricevere dalla mia abbinata è andato perso, o meglio qualche furbastro se l'è tenuto, ma la mia dolcissima abbinata
Cristiana si è offerta di rimandarmi tutto solo che devo avere un pò di pazienza, ma quella per fortuna non mi manca.
Ah oggi pomeriggio sono passata dalla Marilena di Primo Laboratorio ed ho acquistato il nuovo libro della Mullins Dio quanto mi piace come disegna quella donna.
Ho già visto uno snowman che mi fa morire, è quello cicciotto con la giacca che tira sui bottoni, e visto che vicino a Lei c'è un negozio meraviglioso che si chiama spazio Autuori, che vende delle cose per l'arredamento fatte dalle due titolari strabilianti, ho preso dei cuoricini profumati da attaccare su dei cuori di Lino grezzo, a sto punto mi chiedo perchè le giornate sono fatte solo di 24h se dovessi riuscire a fare tutte le cose che mi frullano per la testa altro che 48h ci vorrebbero in una giornata.
Un'ultima cosa penso che questo assieme al Natale sia il periodo più bello dell'anno, io lavoro in Riviera del Brenta, non so se conoscete la zona, bhe ragazze mie in questo periodo, come a Primavera del resto è una cosa strepitosa, ci sono dei colori che lasciano a bocca aperta, e mi fanno sempre pensare a quanto è grande il mistero del creato, solo la mano di Dio poteva creare delle meraviglie così grandi.
Bene come post non mi sembra male, adesso vado a veder cosa succede di là c'è uno strano silenzio mi sembra impossibile che si siano già addormentati tutti o forse sì?
Un baciotto Buonanotte
Martina

3 commenti:

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Beh, per essere una che non ha tempo, direi che ti sei data parecchio da fare. Appena mi avanzano dieci minuti vengo di persona a controllare le sfumature dei tuoi lavoretti (per ora sta tranquilla, sono intasata di lavoro fino a tarda sera!)
Un abbraccio
Nicoletta

martina ha detto...

Magari, mi manchi tanto, mi manca la tua risata e il tuo modo pacato di parlare ma sempre ironico.
Quando vuoi ti aspetto
Un baciotto
Martina

chiara ha detto...

altro che 48 ore..facciamo 72 al giorno?? non dirlo a me!! allora aspettiamo di vedere i risultati di tali e tante idee!!
baciotto