martedì 19 agosto 2008

Nuovo lavoretto e meraviglie della natura

Questo è l'ultimo lavoro che ho fatto per un bambino appena nato, è nato lo stesso giorno di mio marito 8.8.2008, speriamo sia fortunato la data è tutto un programma. Voi che ne dite alla mamma piacerà???
E' ancora fresco di vernice, se la mamma dice che oggi pomeriggio posso passare glielo vado a portare

Domenica sera qui da noi c'è stato un bell'acquazzone, e questo è il risultato non ho mai visto un arcobaleno così netto e ben definito aveva dei colori fantastici.

Sapete mia nonna diceva sempre che quando compare l'arcobaleno, al mondo esistono ancora delle persone giuste, e niente di brutto può accadare perchè nostro Signore veglia affinchè niente possa succedere.

Speriamo sia veramente così perchè visto il periodo non proprio bello che stiamo vivendo possiamo solo augurarci questo.




Un baciotto a tutte.
Martina
PS: Le foto non rendono merito all'arcobaleno.

7 commenti:

giò ha detto...

carissima Martina,

bellissima la targhetta per il bimbo, la mamma ne sarà entusiasta! E l'arcobaleno, è splendido.... a me è capitato poche volte di vederlo, ma quando lo si vede è sempre un'emozione immensa.
Per quello che riguarda la vendita per corrispondenza, per il momento non sono in grado ancora di farla, ma appena è possibile te lo farò sapere. E grazie di cuore per i tuoi deliziosi complimenti e per le visite che mi fai.

Buona continuazione di settimana,
un abbraccio enorme

giò

Iaia ha detto...

Penso che la mamma del bimbo a cui hai dedicato il tuo lavoretto sarà sicuramente entusiasta. A me piace tantissimo ed è simpaticissimo.
Le foto dell'arcobaleno sono una meraviglia; queste sono le cose che riconciliano con la vita.
Un abbraccio...Iaia.

Francip ha detto...

ciao! che bello il tuo lavoro, sono sicura che piacerà tantissimo! proprio dolce e carino!
l'arcobaleno è davvero uno splendore della natura!
Un bacio,
Francy

Petra ha detto...

che dire bambino fortunato si a ricevere tutti questi meravigliosi regali! complementi i tuoi lavori sono veramtne belli!

ciao
Petra

Maura ha detto...

Ciao Martina,sono Maura ti ringazio per il commento che mi hai lasciato e complimenti per il tuo blog...beh!adesso che ci siamo conosciute ti passerò a trovare ti aggiungo ai miei link.
A presto,un bacione.
Maura.

Nicoletta (Kiky) ha detto...

L'arcobaleno è uno spettacolo meraviglioso, speriamo davvero che gli auspici della tua nonna si realizzino.
Il lavoretto per il bambino è proprio grazioso (non è che quel bambino dipinto assomiglia un po' al tuo, almeno nel sorriso?)
Un abbraccio
Nicoletta

Catalina Alvarez ha detto...

Hola Martina!
Bellissimo il quadro per il bimbo!
Sono daccordo con tua nonna...!
Cata, pensando al arcobaleno.