domenica 27 marzo 2011

Guardian Angel

Sarà che ho sempre pensato che ognuno di noi ha il suo angelo custode che lo accompagna per tutta la vita, sarà che gli angeli mi piacciono da morire, sarà che è stato amore a prima vista con questo faccino, ma oggi ho deciso che dovevo far nascere "Lui". E' un modello di "Un mondo di Fantasia", ho ignorato completamente i messaggi subliminali che mi mandava la sedia piena di biancheria da stirare. e ho dedicato il pomeriggio al mio angioletto
Per fortuna che non deve camminare ma solo volare perchè con questi due piedini cicciottosi e incrociati penso abbia qualche difficoltà a deambulare.
E della pettinatura no dico ne vogliam parlare è fatta con lo spago da "orto" per intenderci quello che usano i nonni quando piantano le piantine di pomodoro e le legano al bastone per farle crescere belle dritte.
E poi scusate potevano mancare i cuori???? Visto che son l'altra mia passione??? Ma certo che no e con le roselline che ho applicato fanno proprio primavera.
E il mio angioletto mi ha fatto tornare la voglia di cucire e ricamare e dipingere, mah speriamo duri.

Un baciotto a tutte

Martina


PS: Avviso ai naviganti attente ho fatto due post in tre giorni potrebbe tornare la neve.

Buon inizio settimana a tutte.


6 commenti:

Stefy ha detto...

oh mamma martyyyyyyyyyy e' adorabile!!!!!!!!!!!!
stupendo....e quei capelli....e quei cuori in mano....e i piedini....bellissimo!!!!!!!!!
un bacione
stefy

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Infatti, mi stavo proprio preoccupando... oggi pomeriggio già era grigio!!! Ma anche nevicasse, ti perdono perché il tuo angioletto è davvero "troppo bellissimo".
baciotti
Nico

swamy1981 ha detto...

davvero bellissimo...con quella acconciatura poi....la fine del mondo!!¨complimenti!!!

Fuffy ha detto...

Troooooooooooppo bello! meraviglioso! Si in effetti ti conviene farti prendere dalla voglia di riprendere ago e filo... visto gli ottimi risultati!
Bravissima

Federica ha detto...

ogni tanto riemergi cara marty e sempre con cose deliziose. e a chi lo dici ... anche io manco dal mondo blog da un bel pó (sia dal mio che soprattutto da quelli altrui) e cosí oggi ho deciso di prendermi un pódi tempo per me e fare qualche giretto e vedere come se la passano le mie amichette virtuali e non solo virtuali (come nel nostro caso). E' cosí tanto che nn ci vediamo/sentiamo e spero che vado tutto bene a te e alla tua meravigliosa famiglia! t immagino sempre indaffarata in mille cose ma sempre con il sorriso sulle labbra e la tua dolcezza innata che ti contraddistingue.
Questo angelo é adorabile, in particolare la pettinatura é spazialeeeeeee!
ti mando un grosso bacio e ti auguro DI CUORE buona primavera!
(baci anche ad anna e al piccolo terremoto gio ^_^)

fede

Cinzia ha detto...

E' dolcissimo...proprio come te!
Ciao
Cinzia