domenica 10 aprile 2011

Happy Easter

Ciao carissime amiche mie, come state ? Spero tutte bene, qui in quel di Padova oggi è stata una giornata bellissima, e per me anche molto produttiva, complice anche il fatto, che Piergiorgio è andato al pellegrinaggio annuale con una famiglia di nostri amici, è stato via sabato è domenica all'inizio io ero un pò titubante era la prima volta che andava via da solo e dormiva anche fuori con persone che conosce ma non familiari, invece è stato bravissimo il mio ometto ormai sta crescendo. Il marito invece era impegnato a badare alla mamma, eh si una domenica si e una no tocca a noi (anna aveva un sacco di compiti) e io??? Potevo stare cone le mani in mano, visto che stavolta avevo anche stirato tutto??? Qundici giorni fa circa avevo lanciato una sfida amichevole a Laura di "Laura Countrystyle, per vedere chi delle due per prima avrebbe realizzato questa conigliotta per Pasqua. E mi sa che stavolta l'ho battuta sul tempo, oggi pomeriggio mi sono dedicata completamente a Lei pensando però sempre alle parole di Laura, che dice sempre di metterci la massima cura nel fare le cose, e vi assicuro che si vede tutta.
Quindi mi son messa d'impegno, il vestitino mi ha fatto un pò dannare, e fatto proprio come i vestiti veri con i riporti sul collo e sul davanti e farlo per un coniglio vi assicuro che non è proprio semplicissimo. Le foto invece stavolta lasciano un pò a desiderare, ma era tale la voglia e la fretta di scrivere nel blog anche perchè credo che questa settimana non lo vedrò neanche con il binocolo, ho il commercialista in ufficio per il bilancio.
L'originale non aveva la coroncina di cuoricini, ma qui ho copiato spudoratamente l'idea dalla Stefy che come me mette cuori in ogni cosa che fa, così mi sembra più completo.
Vado mia figlia mi reclama, un baciotto grande.

Per la cronaca Giò dopo doccia e Pizza è stramazzato esanime sul divano, è stata per lui un'esperienza bellissima che sono sicura gli resterà nel cuore per sempre

Un baciotto

Martina

4 commenti:

♥ laura♥ ha detto...

mi sa davvero che mi hai battuta..orfana di madre e di marito ho solo la notte..ma devo fare altro che ben sai...vedremo se riusciro' questa estate
e' venuto davvero bene..sai che adoro i conigli e4 anche questa versione
brava la mia mula che si e' rimessa in carreggiata con blog e passioni...
un abbraccio grande grande
laura

ps ormai per piergiorgio e'l'inizio...le assenze saranno sempre di piu' ci devi fare l'abitudine...prima o poi prendono il volo..la cosa strana e' che quando son piccoli pare lo saranno per sempre...poi tutto d'un tratto ti svegli e sono uomini e donne..e tu rimpiangi il tempo passato..nonostante te ne abbiano fatte passare baci

Fede Country ha detto...

Bellissimo e complimenti per aver battuto Laura!!!
Vieni a trovarmi che se ti interessa c'è un blog candy che ti aspetta.
Baci
Fede

Luce ha detto...

Complimenti per tutte le tue creazioni. Sono bellissime.
Baci Luce

chiara ha detto...

ciao marty! si le foto mi sa che non rendono giustizia al tuo bellissimissimo coniglio!! hai battuto laura? incredibile, lei che è un vulcano!!
la stoffa a pois rosa è una tela direi misto lino e l'abbiamo presa in fiera a Vicenza! bellissima, cara e da lavorare odiosa.. però è bella hai ragione!
baciotto
chiara