domenica 6 marzo 2011

E' UNA VERGOGNA O IO SONO UNA VERGOGNOSA DECIDETE VOI!!!!!!

Eh si decidete Voi se è una vergogna o se sono una vergognosa, io so so solo che dall'ultimo post che ho fatto, e sto parlando di quello di Natale, non ho più avuto un attimo di tregua, anche Giò adesso ha iniziato un'attività sportiva, e quindi oltre alla scuola devo correre come una trottola dietro a tutti gli altri impegni dei miei figli, arrivo alla sera che stramazzo sul divano in stato catatonico, non ho più tempo da dedicare a quello che mi piace fare e a quello che mi rilassa da morire e ne sto fortemente risentendo, si accettano suggerimenti in merito.
Oggi visto anche i tre giorni di ferie da scuola che i ragazzi hanno, ho portato Anna a prendere il treno è partita per Assisi con il gruppo di ragazzi con il quale anima le messe della nostra parrocchia, erano bellissimi da vedere chitarre borsoni sorrisi baci e abbracci, spero tanto si diverta sono esperienze bellissime che ti rimangono per sempre nel cuore, ho da gestire quindi per questi tre solo il più piccolo di casa Rav., è abbiamo già deciso che martedì andiamo a vedere al cinema "I Viaggi di Gulliver", a lui piace da morire andare al cinema, mi fa morire guardarlo con gli occhiali 3D sopra ai suoi che segue il film ha un naso talmente piccolo che non so per quale legge di gravit gli stanno su tutte e due.
Adesso invece devo scusarmi con Sabrina, l'anno scorso a Novembre avevo deciso di aderire allo swap pois organizzato come sempre dalla mitica Stefy, bisognava spedire entro l'otto di dicembre alla propria abbinata qualcosa fatto da noi a pois, devo dire che sono stata puntuale nella spedizione del pacco, ho rispettato i termini, sino ad oggi non sono riuscita però per i motivi di cui sopra a sedermi cinque minuti per fare questo benedetto post.
Ecco allora cosa ho spedito io a Sabrina di "Con mani di Farfalla".



Come vi avevo detto ho unito per creare questa cosa tutte le cose che mi piacciono, i pois, i cuori, la casa, e questo è il risultato finale.



Questo invece è quello che ho ricevuto da Lei, neanche ci fossimo messe d'accordo, anche Lei ha pensata da una casetta ed al Gingerbread.




Un pupazzo di neve con le alucce che mi fa impazzire per quanto è tenero!!!





E questa folletta portafortuna e Dio solo sa se in questo periodo mi serve, un pò di fortuna in più!!!


Bene ragazze ora vi lascio, non faccio neanche più la promessa di ritornare presto, perchè non so se ce la posso fare, uffa voglio andare in Pensione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche se la strada è ancora lunga.
Un bacione grande a tutte
Martina





3 commenti:

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Va' dietro la colonna e vergognati per almeno una mezz'oretta, vergognosa: lasciar passare tutto questo tempo senza scrivere nemmeno un post!

E non osare pensare alla pensione, che prima ci devo andare io e poi ti so dire... al massimo pensa alla Pensione Belvedere con panorama delle Alpi bellunesi! (apprezza: ho scelto la montagna per via della prova costume!)

Stella, sfondi un portone aperto: quando si hanno i figli piccoli e per di più si lavora lontanuccio da casa, si vive così!
Spero che Gulliver piaccia anche a te.
Un baciotto
Nico

Stefy ha detto...

mammaaaaaaaaaaa che bello scambio avete fatto :)
e..non sparire piu' per così tanto tempo..capito????
un bacione
stefy

Jelly ha detto...

E' nato PEZZE E COLORI, il mio negozio on line per country painting, cucito creativo, stitchery e patchwork.
Vieni a trovarmi su

www.pezzeecolori.it

e troverai un vasto assortimento di articoli dall'Italia e dall'estero.
Inoltre non perdere la possibilità di avere vantaggiosi sconti sui tuoi acquisti.