mercoledì 4 novembre 2009

Trova l'intruso..............

Ciao ragazze, come state?? Spero tutte bene a parte Laura di CountryStyle, che sappiamo essere capottata per l'ennesima volta con mal di gola e febbrona da cavallo, cucciola, mi raccomando riguardati e guarisci presto, e proprio mentre parlavo con Lei al telefono stasera, avevo Fifì che abbaiava perchè aveva fame.
Ed ecco a voi il motivo di questo post la protagonista principale è Lei la "pet" di casa Ravazzolo, è con noi da 8 anni e ormai è convinta di essere mia figlia più che il cane di casa. Adora Anna, mentre quando Piergiorgio le va vicino svicola il più lontano possibile, sotto le sgrinfie di Giò è martire, ma vi giuro che non si è mai rivoltata una volta e non l'ha mai morso ma in compenso mi guarda con due occhi, come per dire allora me lo levi di torno o no??
Anche se quando mio marito per gioco, fa finta di sculacciare Piergiorgio diventa una iena abbaia a più non posso e gli morde le caviglie, e mi viene a chiamare noi la adoriamo tutti è fortissima, al mattino fa colazione con noi e poi quando usciamo sale sul divano si sistema e sembra voglia dirci bhe noi ci si vede dopo.


Riuscite a distinguerla in mezzo ai peluche??

Ora tanto per non smentirmi vi lascio due lavoretti fatti in questo fine settimana, la prima e per me è fatta con la lana cardata, la seconda è per la Signorina di casa, che era un pezzo che ne desiderava una.
Che mi dite Vi piacciono??




Un baciotto
Martina



6 commenti:

cute creations ha detto...

ciao Martina, la tua bassottina è ADORABILE :)
avendone 2 non posso far altro che amare pazzamente questa razza...
sono delle persone basse e lunghe, vero?! :D

Stefy ha detto...

ciao marty....tutto bene???
Un bacione
stefy
p.s.belle le borse!!

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Dolce e buffa Fifi!
Che belle le tue borse: di sicuro Anna è fierissima della sua!
Un abbraccio
Nicoletta

Merybi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Merybi ha detto...

Ciao Martiiiii
finalmente tue notizie... proprio ieri sera ti pensavo, mentre anch'io ero alle prese con i miei lavori ... domani e domenica abbiamo un mercatino nella nostra città .... speriamo che il tempo regga un po'!
Una meraviglia le borse.... ma sono in feltro? Bellissime le composizioni!
Un abbraccio
Lilia

Unknown ha detto...

Ciccetta...allora sei viva!!
Ho chiesto alla Laura che fine avessi fatto...dai passera' questo periodo..forza coraggio!!
Ti abbraccio...buona domenica e complimenti alla PUPA!!