domenica 8 novembre 2009

Blog Candy di Martina Pazza per le Pezze e un pò di cosine mie.

Ciao Ragazze come va lì da Voi????
Qui è stata una giornata che dire uggiosa e dire poco, diciamo pure che non ho messo becco fuori di casa, ma questo è stato il risultato, ve l'ho detto sì che le Papere sono i miei animali preferiti.
In questi giorni a Mirano ( Ve), sono i giorni di San Martino e della Festa dell'Oca, e poteva mancare un'oca a casa mia?? Ne avevo fatta una in versione P/E questa invece è la versione A/I a dire il vero non rimarrà qui con me ma sarà il centro tavola della cena per la Festa dell'Oca che ogni anno mia cucina organizza.Un'altra mia passione assieme a papere e cuori sono gli angeli, questo l'ho pensato venerdì in macchina ritornando dal lavoro, avevo avuto talmente tanti casini che il cervello bolliva e quindi per rilassarsi un pochino perchà non pensare a qualcosa di piacevole?? Ve l'ho detto no che gran parte dei miei progetti nascono in macchina nel tragitto casa lavoro e viceversa.
E' un pò spettinato ma a me piace tanto ha un visetto dolce devo assolutamente andare da Ikea a prendere un pò di altre cornici e ne preparo un pò per Natale per i bimbi piccoli che conosco, che dite saranno graditi.
Ho un altro angelo in mente vediamo se riesco a farlo nascere in settimana poi lo posterò.

Ed infine, ma solo perchè ho sbagliato a caricare le foto vi voglio segnalare il Blog-candy di Martina (mia omonima) ma mooooooooollllllllllllllllttttttttttttttooooooooooooooo più brava,
il suo blog si chiama Pazza per le pezze scusatemi, ma non capisco perchè se faccio copia incolla non viene fuori il link del blog, una volta ci riuscivo bho misteri della scienza e della tecnica.
Andate a visitarlo perchè merita veramente e tentate anche la fortuna non si sa mai nella vita.


Baciotto piovoso
Martina.


8 commenti:

Stefy ha detto...

ciao marty....hai ragione...gli angioletti incorniciati sono un amore e sono strasicura che saranno graditissimi :)
un bacione
stefy

Cinzia ha detto...

Ciao Martina! L'occhetta è dolcissima e coccolosa!
Un baciotto e...grazie ancora!
A presto...
Cinzia

Iaia ha detto...

Che tenerissima ochetta!!!
S', mi piace proprio. Anche l'angioletto "spettinato " è veramente dolcissimo e credo che i quadretti saranno più che gradii.
Un baciotto..Iaia.

♥ laura♥ ha detto...

ma quanto sono deliziosi....nn sono riuscita a rispondere al mess l'ho letto troppo tardi!!!!
ora come mi metto libera....umm che ti combino!!!!!
un abbraccione
laura

che cucciolo il cucciolotto di casa e che grande che e' diventata anna,mamma mia come crescono veloci...io ero rimasrta al post che mi pare fosse col tutu' a danza!!!

Unknown ha detto...

Dai nn ci posso credere..certo che questo periodo nn e' dei migliori!!!Fatti coraggio passeranno questi mali stagione...tu pero' nn ti arrendi ...i tuoi lavori sono bellissimi ..in particolare la cornice mi gusta tanto!!!Bacio e buon inizio!!

PAOLETTA ha detto...

e ma ci fa bene un po di ripasso .... tu che dici asina come sono di sicuro a me non fa male!!!
ma che bella ochetta..mi piace si si si ....

Unknown ha detto...

ciao sono Betta...ma che carina sei stata a passare a trovarmi e a lasciare un commento sulla "testa"di mia figlia...grazie ancora!betta
sofiailmiopiccolomondo.blogspot.com

Unknown ha detto...

L'ochetta è davvero carinissima ma anche l'angioletto non è da meno!!! Complimenti di cuore Alessandra