venerdì 30 ottobre 2009

Ssshhhhhhhhhhhh.......................shopping

Ssshhhhhhhhh, finalmente Piergiorgio è crollato, a dire il vero è schiantato alle 8 e mezza, ma io solo adesso sono finalmente riuscita a sedermi davanti a sto benedetto computer, Anna è qui che mi gira attorno come la mosca sul miele ma più di tanto non rompe.
Ciao care amiche come state spero bene, e da un pò che non mi facevo viva, come giustamente mi faceva notare la cara Laura stasera quando ci siam sentite per telefono, ma non è cattiveria ve lo assicuro, non so se sono io che non riesco ad organizzarmi o se la mia vita è veramente gran incasinata, ma ultimamente non riesco più a gestire tutto, e figli famiglia casa hanno la precedenza. Ultimamente non sono riuscita a creare granchè e quando questo succede mi devo sfogare in qualche altro modo e cosa non c'è meglio dello shopping????
Purtroppo sabato scorso avevo Anna con febbre alta e quindi anche a voler andare a Vicenza, non mi è stato proprio possibile, oh questa fiera per me resta una chimera, chissà se quando arriverò alla pensione, se ci arriverò riuscirò ad andarci!! Mha chi vivrà vedrà.
Ma devo dire che ho delle grandi amiche che se possono mi aiutano volentieri, quindi grazie a Nicoletta che ha acquistato per me il libro di Renèè Mullins dalla Gelsomina di Romanticherie, e a Marilena di 1° Laboratorio, la mia fornitrice ufficiale di stoffe e quant'altro per il meraviglioso libro in "Tedesco", ma con dei cartamodelli e ricami a punto croce da urlo, il libro di Dan Brown non centra nulla in mezzo a tutto questo, ma mi piacciono molto i suoi libri e non poteva mancare l'ultimo visto che li ho tutti.
e Vogliamo parlare di questa lampada che ho scovato in un negozietto e dell'orsetto no dico non ne parliamo??
Ho già in mente qualche idea per renderla natalizia, a me piace anche così se devo dirla tutta, ma chissà vedremo cosa ne esce.

Per ultimo vi lascio il cuore, è un campione che ho provato a realizzare in vista di qualche regalino natalizio, questo è andato a casa di una mia cara cugina, a me piace tanto, spero piaccia anche a Voi.

Baciotto a tutte e scusate ancora per la latitanza, prometto che prossimamente cercherò di esser un pò più presente, Voi mi mancate tanto tutte.
Ribaciotto
Martina


4 commenti:

Nicoletta (Kiky) ha detto...

sarai anche incasinata, ma sei una GRANDE persona e una mamma meravigliosa (e io posso ben dirlo, perché ti ho vista all'opera!) con una pazienza, una dolcezza e una sensibilità incredibili.
Dai, chissà che a febbraio riusciamo ad andare a Vicenza insieme.
un bacione
Nico

PS: il libro te l'ho comprato, ma non da Gelsomina, che ho comunque incontrato in fiera, piena di "meravigliose" nausee da gestante.

il mondo di iris ha detto...

Organizzare casa, famiglia, lavoro etc. è anche un mio grande problema, se voglio stare mezz'oretta al computer mi devo alzare alle 5.30, prima di scappare al lavoro.
La lampada è bellissima, se fossi in te per natale ci inserirei un bel presepe, il cuore è strepitoso, ti credo che se lo sono portato via subito.
Complimenti.
Angela

Stefy ha detto...

dai marty, sì...cerca di non "sparire"...la tua mancanza si sente troppo!
Anch'io non riesco mai ad andare a vicenza...ogni anno ce n'e' una....speriamo che prima o poi...
un bacione
stefy

laura ha detto...

e' stato un piacere sentirti,nn buttarti giu' e fai quello che puoi..nn e' semplice per noi donnne lavorare ,la famiglia ,la casa....insomma noi nn abbiamo mai finito e la nostra giornata dura 36 ore.....
comunque vedrai che passera' anche questo periodo
gli acquisti sono stupendi,ho intravisto il libro tedesco ed e' splendido.mi piace pure la lampada,sono la mia ultima passione,ecoccolissimo il cuore
un abbraccione laura