mercoledì 25 novembre 2009

RITORNO ALLE ORIGINI

Ciao ragazzuole, come va tutto OK?? Spero di si continuo a gironzolare tra i Vostri vari blog e resto incantata da tutte le cose meravigliose che state preparando in vista del prossimo Natale.
Ma neanch'io sono stata con le mani in mano sta settimana, non so in voi come sia nata la passione per le arti manuali. Io ho iniziato circa venti anni fa (mamma che vecchia) quando inziavano a essere pubblicati le prime riviste di decoupage. Ora visto che quest'anno la mia cognatina preferita che ha una meraviglia di negozio di abbigliamento, ha deciso di allestire le vetrine come un negozio di balocchi, mi ha chiesto se potevo prerarLe delle scatole da mettere sotto gli alberi nelle varie vetrine. In teoria lei mi aveva chiesto di dipingergliele, a onor del vero lei non se ne intende molto, e non riesce a capire quanto tempo ci voglia per fare delle cose quanto meno decenti, le ho proposto allora il decoupage??!! Il risultato finale è questo a me sembrano carine.

Non vedo l'ora di vedere la vetrina allestita, prometto che farò delle foto e poi ve le posterò, ho fatto anche dei cuori di viticcio con bacche rosse e pigne, ma mi sono dimenticata di fotografarli tanto per cambiare.





Vi lascio anche una foto di Anna all'ultimo saggio di Danza è poco bella???


Un baciotto a tutte e buonanotte
Martina




2 commenti:

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Beh, alla fine l'hai vinta tu contro le scatole! sono riuscite benissimo e non c'è nessuna bolla. Tua cognata sarà soddisfatta.
La bimba però è un vero capolavoro di grazia e bellezza.
Un bacione a te e ad Anna, e anche a Gio sennò è geloso!
Ciao
Nico

Iaia ha detto...

Molto belle queste scatole!!! Ma la vera meraviglia però è la tua Anna.
Un baciotto...Iaia.