mercoledì 2 settembre 2009

Hallo Here I am

Ciao Ragazze, no non me ne sono stata appollaiata su questa meraviglia per tutto il tempo, anche se a dire la verità non mi sarebbe proprio dispiaciuto.
Come avete passato le ferie?? Gironzolando per i Vostri Blog mi sembra bene, io ho fatto 3 settimane mentre mio marito una sola, e in quella settimana siamo stati risucchiati dal "GRA", che bazzica il blog di Nicohttp://langolodikiky.blogspot.com/ sa di cosa parlo, per le altre si tratta del "Gran Ripulisti Annuale" che non so come sia ma ha uno strano effetto domino, quando inizi non finisci più. Devo dire che è stato stancante fisicamente, ma alla fine ero molto soddisfatta. Ci siamo proprio goduti la nostra casetta, sia io che mio marito siamo via da casa dalla mattina alla sera, e avevamo proprio voglia di goderci i nostri spazi, senza essere ancora affannati dal dover fare un sacco di cose.
La dieta prosegue bene siamo a meno 12, ne mancano ancora molti al traguardo, ma chi mi conosce dice che si vedono già un pò di risultati io mi rendo conto perchè i vestiti non tirano più e non ho più il fiatone quando faccio le scale.
Dal punto di vista creativo non ho prodotto molto ho ricamato dei cuoricini in vista del Natale, ma non sono ancora assemblati, ve li farò vedere più avanti, ma la testa continua a frullare, quest'anno vorrei preparare qualcosa per i regali di natale senza dovermi svenare come ogni anno, vediamo se riesco a mettere in atto questo proposito.
L'unica cosa che ho prodotto e finito è questa, ho sperimentato la tecnica della stampa su tessuto, mi piaceva questa immagine, e c'era una mia dolcissima amica che compiva gli anni quindi perchè non unire l'utile al dilettevole?
Ed è nato questo, all'origine doveva essere applicata su un sacchetto che avrebbe dovuto contenere tutti i prodotti, ma il sacchetto sarebbe venuto troppo grande, da qui l'idea di creare un pannello per il bagno

A me è piaciuto da morire farlo, e mi sembra che anche chi l'ha ricevuto l'abbia apprezzato.

Spero si capisca dai particolari e dalla cura che c'ho messo nel farlo che a questa persona ci tengo in modo particolare.
Un baciotto
Martina


7 commenti:

Merybi ha detto...

Marty carissima
complimenti per il bellissimo lavoro per Nicoletta è davvero stupendo!
Ho letto che devi fare un po' di dieta, capisco la fatica, io cerco di fare il possibile per mio marito, ma il peso non cala! Già bene che durante le vacanze non è aumentato di 1 etto... ma deve per forza dimagrire!
Un mega abbraccio e baci ai piccoli
Ciao Lilia

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Sarò sintetica: GRAZIE, tesoro,sei un amore!
Un abbraccio

Nicoletta

fiore_labs ha detto...

bellissimo il lavoro che hai creato per kyky... e che dire... amo anche io stare un po' tra le mura della mia casetta!!!!
baciotti
fiore

laura ha detto...

davvero bello il lavoretto!!!!
ma com'e' nn sei andata via poi?e io che ti vedevo spamparanzata al sole.....mi ha detto paoletta che sei stata a cison ...che bello!!!!
bon ci si sente ppresto
un bacio laura

ilenia ha detto...

fortunata la destinataria...io ne so qualcosa dei tuoi meravigliosi lavori..
un bacione grande grande
ilenia

ILENIA ha detto...

beata te che la tua mamma ti coccola ...la mia non è mai stata tanto espansiva in fatto d coccole...
in bocca al lupo per il piccolino... e un bacio alla più grande...
un abbraccio a te ...

Iaia ha detto...

BELLISSMO PANNELLO!!!
Ci credo che è stato apprezzato, è veramente molto bello e curato.
Anch'io ho perso più di 10 chili, il 28 settembre avrò il controllo e vedremo cosa ho combinato. Purtroppo durante le ferie non sono stata molto ligia e in questo periodo sono un po' giù di morale, così non riesco a seguire la dieta ferrea. Pazienza! Mi beccherò una bella sgridata dall'endorinologa. Sono comunque decisa a continuare.
Un baciotto...Iaia.