venerdì 26 settembre 2008

Lancio un PIF Natalizio


Ciao Ragazzuole, è da un pò di giorni che ci penso, siccome i compiti li ho fatti tutti, e sono già pronta sia per lo Swap Gattoso, che per lo Swap Tirolese, Veronica se ci sei batti un colpo aspetto ancora il nome della mia abbinata, ho deciso di lanciare un mio PIF natalizio, alle prime tre che mi lascieranno un commento a questo post, entro dicembre manderò un pensierino fatto da me a tema natalizio, le condizioni sono sempre le stesse, rilanciare il PIF solo che mi rendo conto che è un pò tardino perchè voi poi riusciate a fare lo stesso entro Natale, quindi vale la regola generale di spedire un regalino entro 365 gg. da oggi.
Un baciotto a tutte
Martina

mercoledì 24 settembre 2008

Non sono sparita......................


E' solo che sono stata risucchiata nel vortice settembrino di inizio scuola e di tutte le varie attività connesse.
La settimana scorsa sono rimasta a casa in Ferie per l'inizio dell'anno scolastico dei miei tesori ed effettivamente nei piccoli ritagli di tempo tra andarli a prendere e portarli da qualche altra parte, sono anche riuscita a creare qualcosa, mi sono cimentata per la prima volta in alcuni disegni della Mullins e sono al settimo cielo perchè sono riuscita a comprendere le spiegazioni e quindi a creare qualcosa di carino, con le sfumature e le lumeggiature al posto giusto, è che purtroppo non sono ancora finiti e quindi non ve li posso far vedere.
Ho trovato anche il benzoino che avevo comperato un pò di tempo fa per creare dei saponi e che non mi ricordavo più dove l'avevo messo, e adesso vorrei provare a fare anche quelli, gli ingredienti ci sono tutti, sabato Anna ha una festa di compleanno di una sua amichetta, e spero quindi nel pomeriggio essendo a casa solo con Pier di riuscire a combinare qualcosa. Ho anche riportato le sagome di alcuni orsetti sulla stoffa e spero di riuscire a cucire anche quelli, sono dei campioni se vengono bene vorrei farne alcuni da regalare a Natale, inoltre nel blog di un mondo di fantasia ho trovato un bellissimo cartamodello Free di un babbo natale di panno, e se mi riesce vorrei farne alcuni per mio marito da regalare ai suoi clienti più affezionati per Natale.
Ho già i regali pronti per lo scambio gattoso e per quello tirolese, mancano solo le finiture e poi spero di riuscire a spedire sempre se l'organizzatrice di quello tirolese mi comunica il nome della mia abbinata.
Mentre per quanto riguarda lo scambio stitchery il pacchetto che io dovevo ricevere dalla mia abbinata è andato perso, o meglio qualche furbastro se l'è tenuto, ma la mia dolcissima abbinata
Cristiana si è offerta di rimandarmi tutto solo che devo avere un pò di pazienza, ma quella per fortuna non mi manca.
Ah oggi pomeriggio sono passata dalla Marilena di Primo Laboratorio ed ho acquistato il nuovo libro della Mullins Dio quanto mi piace come disegna quella donna.
Ho già visto uno snowman che mi fa morire, è quello cicciotto con la giacca che tira sui bottoni, e visto che vicino a Lei c'è un negozio meraviglioso che si chiama spazio Autuori, che vende delle cose per l'arredamento fatte dalle due titolari strabilianti, ho preso dei cuoricini profumati da attaccare su dei cuori di Lino grezzo, a sto punto mi chiedo perchè le giornate sono fatte solo di 24h se dovessi riuscire a fare tutte le cose che mi frullano per la testa altro che 48h ci vorrebbero in una giornata.
Un'ultima cosa penso che questo assieme al Natale sia il periodo più bello dell'anno, io lavoro in Riviera del Brenta, non so se conoscete la zona, bhe ragazze mie in questo periodo, come a Primavera del resto è una cosa strepitosa, ci sono dei colori che lasciano a bocca aperta, e mi fanno sempre pensare a quanto è grande il mistero del creato, solo la mano di Dio poteva creare delle meraviglie così grandi.
Bene come post non mi sembra male, adesso vado a veder cosa succede di là c'è uno strano silenzio mi sembra impossibile che si siano già addormentati tutti o forse sì?
Un baciotto Buonanotte
Martina

domenica 7 settembre 2008

Ho ricevuto un nuovo premio



La mia dolcissima amica Lilia mi ha assegnato questo nuovo bellissimo premio, sono proprio emozionata è un bellissimo regalo.

Ecco le regole:

Elargire a mia volta ad altri 6 blog aggiungendo i loro link

Mostrare il premio citato linkando chi me lo ha assegnato (e qui viene il bello)http://merybicountry.blogspot.com/

Mettere le regole nel mio blog

Esprimere sei valori che per me sono importanti e sei che non lo sono affatto

Avvertire i premiati con un commento nel loro blog

Allora le 6 cose per me importanti son:

1) La generosità gratuita

2)la buona educazione

3)il rispetto per gli altri e per il mondo che ci circonda

4) l'istruzione

5)i valori della famiglia

6)la sincerità

Le sei che non lo sono affatto:

1) la maleducazione

2) l'ignoranza

3)la cattiveria gratutita

4)i bugiardi

5) l'invidia

6)la mancanza di rispetto

Adesso dovrei nominare sei blog, ma siccome stavolta sono arrivata in ritardo, e non saprei proprio a chi assegnarlo, facciamo che le prime sei persone che lascieranno un commento a questo post, potranno fregiarsi di questo premio.

Un baciotto a tutte e mi raccomando accorrete numerose.

Martina

produzione domenicale

Ciao ragazzuole oggi pomeriggio secondo le previsioni del tempo sembrava che qui dovesse venire giù chissà che, quindi il giro che dovevamo fare oggi l'abbiamo fatto stamattina, è oggi pomeriggio avendo tempo a disposizione ho fatto queste due cosine, il primo è un 'esperimento, ma io lo trovo carino il secondo invece è un regalo per una bimba, non sono proprio soddisfatta di questo lavoro, non so non mi veniva, capita mai a Voi, comunque ho deciso che da oggi in poi seguirò alla lettera le indicazioni che danno sul disegno sia per il fondo che per le sfumature.
Inoltre avevo Piergiorgio che ogni cinque minuti mi chiamava perchè voleva qualcosa, e non è proprio il massimo smettere e riprendere, ma questo è il tempo che ho a disposizione indi.
Un baciotto a tutte.
Martina

PS: Scusate neanche le foto sono un gran chè


martedì 2 settembre 2008

swap gattoso e buoni propositi autunnali

Regole:Ogni iscritta avrà una sua abbinata, per cui saprà a chi spedire ma non da chi riceverà, quindi gli abbinamenti devono restare segreti per la sorpresa finale!
Il pacchetto dovrà contenere:!) un oggetto realizzato personalmente con una qualunque tecnica a piacere (ricamo, cucito o pittura country, ecc.), l’importante è che il soggetto sia un gatto!
2) un bigliettino scritto a mano che dica qualcosa su di voi, i vostri hobby, sul vostro gatto (se l'avete) e un pensiero per la propria abbinata;
3) una cosa qualsiasi uno voglia aggiungere (nastrini, cordoncini, bottoni, anche natalizi, con il Natale alle porte, può sempre essere utile)Ricopiare il logo dello Swap (qui sopra) e postarlo sul proprio BlogQuando riceverete il vostro oggetto dello scambio, postate le foto sul proprio Blog.
Scadenza per l'iscrizione: 31 Agosto 2008Scadenza per la spedizione: 30 Novembre 2008
Ebbene sì in zona cesarini, mi sono iscritta anch'io a questo swap, ero un pò indecisa, sempre per la solita paura di non riuscire a rispettare i tempi di spedizione, ma poi ho visto che lo swap tirolese è già pronto mi basta solo conoscere il nome della mia abbinata. E questo scade in Novembre quindi di tempo ne ho a disposizione.
Ho visto poi visitando vari blog, che tante di Voi si sono messe a dieta, per perdere pochi chili, e io allora che di kili ne dovrei perdere............ bhe va lasciamo perdere, il bello è che non so proprio come sono arrivata a sto punto, o forse sì che lo so, ma lasciamo perdere anche questo, non ho voglia di tediarvi con le mie rogne.
Bene adesso voglio vedere se magari mettendo al corrente anche voi, riesco ad iniziare a mettermi in riga, conto sul vostro supporto morale, è una delusione ogni volta che devo cercare qualcosa da vestire, e sono stanca di guardarmi allo specchio e non piacermi più.
Quindi bando alle ciance e a dieta.
Un baciotto Martina
PS: Conto sul vostro supporto morale.