domenica 30 novembre 2008

Its Christmas Time...

Ve la ricordate Voi questa canzone, che cantavano tutti gli artisti Inglesi capitatanati da "Bob Geldof" tanti anni fa. Ecco io associo sempre il Natale a questa canzone, non era proprio allegra, ma faceva riflettere sul vero senso del Natale.
Adesso mettetevi comode e fatevi un giretto
Finalmente anche a casa nostra è arrivato "Babbo Natale", come potete notare Rudolph è un pò stanco, ma il cestino di carote se l'è già spazzolato tutto.
Questi sono alcuni dei lavori che ho fatto in tema natalizio, il pannello con le renne è stato il primo corso che ho fatto da Martina dell'APE Pazza

Questo pannello è nato nelle lunghe ore di attesa che avevo quando Pier non c'era ancora e io aspettavo Anna fin che lei era a lezione di danza, mi piace da morire


Questo invece l'ho pensato nel tragitto casa lavoro venerdì, ebbene sì impiego così il mio tempo che trascorro in macchina, e sono stata su fino all'una sabato per farlo, vabbè ne ho fatti anche altri tre, ma qui la domanda sorge spontanea ma voi che fate mercatini e avete bimbi come fate a produrre cose in quantità industriale, i vostri figli come li tenete impegnati, help me please, quando io mi siedo per fare qualcosa arrivano come cavallette, e vogliono far qualcosa anche loro e così per stare attenta che non combinino guai io non combino niente








Altri scorci della mia casetta, anche questo angolo bianco mi piace tanto, sono tutti angeli altro soggetto che amo da morire assieme a cuori ed ai gingerbread




















Il presepio di certo non può mancare a casa nostra è siccome a loro è fatto divieto di toccare i miei hanno il loro personale nella loro cameretta, dove possono spostare le statuine a loro piacimentoA me questo messicano piace da morire per la dolcezza delle espressioni dei vari soggetti e per i colori allegri.





























Ecco il mio folletto al lavoro, riuscite a vederlo dentro la bustona che sta frugando per cercare le palline, e guardatelo, quando è impegnato tira fuori la lingua non è un amore?






































Ed ecco l'albero in tutto il suo splendore oddio pende un pò ma considerate chi l'ha addobbato domani lo sistemo con le lucine diventa magico
Un baciotto Martina













13 commenti:

fiorelabs ha detto...

Adoro le case addobbate a festa.... che bella la tua!
Un baciotto
iore

emilia ha detto...

Ciao Martina, anche da noi Natale e' arrivato prima del solito....i piccoli mi hanno tormentata e li ho accontentati. Mi piace l'atmosfera natalizia !! Complimenti per le belle cose che prduci. Un bacio e buona giornata :)

Martina ha detto...

Un sacco di decorazioni! e manca così poco....
baci
Martina

Nonna Papera ha detto...

Proprio delle belle foto!!! e...complimenti per l'albero!!!

Cinzia ha detto...

Che calore esce da questo blog!!!
Spero di venire presto in quel di Padova...
Un baciotto
Cinzia

Stefy ha detto...

ciao marty...che belle le case sotto natale!!!!
Che allegria!!
Mi piace tanto il pannello di lino con i cuori il ginger e l'alberello! Che mani d'oro!!
E come ti capisco a proposito delle cavallette!!
un abbraccio
stefy

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Cucciolotto santo! dagli uno strucotto da parte mia! La casa addobbata è bella, ma la cosa più bella è il clima di festoso impegno con cui grandi e piccini allestiscono albero e presepe. E questo clima si respira tutto dal tuo post.
Ah, che sbadata... tutta presa dallo strucare il Pier quasi dimenticavo di farti ci complimenti per i tuoi bei lavoretti.
Bacione
Nico

Victoria Country ha detto...

:D che bella la tua casa marty!!!E poi addobbata così a festa mi ricorda quella della mia mamma,lei è una che il natale te lo fa sentire eccome hehehee!!
Fai i complimenti all'addobatore dell'albero,è venuto benissimo ^^ era troppo tenero infilato nella bustona! baci!!

Iulia ha detto...

ciao....sono Iulia..ho spiato tato tempo il tuo blog..ma non potevo scrivere altrimenti avresti capito che la tua abbinata allo swap home sweet home sono io...scusa se nel bigliettino nono ho messo mail o blog...mi è passato di mente..sono veramente felice che ti sia piaciuto..sai con il cucito non andiamo per niente d'accordo...posso aggiungerti fra i miei preferiti?

Viola ha detto...

Bellissima la tua casina addobbata a festa,non vedo l'ora sia lunedì prossimo per farlo anch'io! Ho letto che non hai fatto le foto per lo swap casa dolce casa........non ti preoccupare oggi faccio le foto delle tue meraviglie e te le mando!!!!!! Cercherò di farle più belle che possono perchè tutti ammirino le meraviglie che mi hai mandato.
Ancora GRAZIE
Viola

p.s. sono contenta di averti rincontrata e di aver scoperto che ha un blog ^__^

peperoncinoconmiele ha detto...

ma che bello come hai addobbato!!! non vedo l'ora di potermi dedicare anch'io...

Ilenia ha detto...

io cara la mia martina ho la casa ancora spoglia... sono troppo presa dai mercatini...
ma la prossima settimana ... tutto natalizio...
un bacio...
ti vedro' ai miei mercatini?...
spero di si...

♥ laura♥ ha detto...

ciao carissima,me la sono tutta gustata la tua casetta!!!!! meravigliosa,ma nn capisco perche' metti sempre le foto in piccolo!!!!! mi iace tutto e vedo che pure tu sei un amante dei thun....per i presepi sono d'accordo con te e' molto dolce !!!! ciao e notte anche al tuo piccolo che osserva con attenzione l'albero!!!!
sai che faccio io perche' la vale stia tranquilla mentre faccio ,le do da mettere a posto gli spilli...nn sono sciagurata ,e' che e' molto brava a farlo e sa che deve stare attenta seno si punge...ecco il trucco nn abassare mai la guardia altrimenti bua!!!1cosi' sta molto concentrata!!!altre volte le do i colori e lei disegna vicino a me ,oppure la tengo sulle ginocchia mentre cucio a macchina...devo dire che sta pure ferma ed e' molto curiosa nel vedere quello che faccio!!!