martedì 11 novembre 2008

e come promesso.......


Eccomi qui, scusatemi avevo detto che li avrei inseriti domenica, ma proprio non ce l'ho fatta, sono emozionata veramente per questi due premi perchè mi sono stati assegnati da un sacco di persone e con delle motivazioni bellissime, che mi hanno commosso.
Quando ho iniziato questa avventura grazie a Lilia, mai avrei pensato che mi avrebbe dato la possibilità di conoscere tante persone così fantastiche, nella mia vita ne ho conosciute veramente tante e ho preso anche delle grandissime fregature, ma di indole dò sempre la massima fiducia alle persone, non penso mai che chi ho davanti voglia fregarmi, e questo l'ho trasferito anche ai miei figli, tanto è vero che quando andiamo da qualche parte devo sempre stare attenta che non partano con qualcuno che non conoscono.
Queste invece tranne che per Lilia e Nicoletta, che ho avuto l'immenso piacere di conoscere anche di persona, e di questo ne sono molto fiera, sono amicizie solo virtuali non vi ho mai viste in faccia, se non in fotografia, ne mai sentite per telefono, come Voi del resto con me, ma il fatto che comunque abbiate voluto assegnarmi questi premi mi fa capire che l'amicizia può superare qualsiasi barriera e spero veramente che arrivi presto il giorno in cui potrò finalmente conoscervi.
Ma bando alle ciance perchè mi sto emossionando, ultimamente ho la lacrima facile, mi emoziono vedendo il bambino di Petra, leggendo che Maura inizia a sentire i primi movimenti, io le chiamavo le mie farfalline nella pancia, penso che per una mamma sia la sensazione più bella quando si è in attesa, mi emoziono davanti alle foto meravigliose che Cinzia inserisce nel suo blog, ma levami una curiosità le trovi nel web vero non le hai scattate tu, leggendo i post di Fuffy la sorella di Lilia, e quelli di Nicoletta, oggi quello di San Martino mi ha fatto riaffiorare alla mente tanti ricordi di quando ero piccola e ho tanta nostalgia di quel periodo, non eravamo una famiglia ricca (di denaro), ma miliardaria per quanto riguarda valori e amore che i miei genitori e tutti i miei familiari più cari mi hanno donato con tantissima generosità, e se sono così è proprio grazie a loro, e quelli di Lilia per tutto l'amore e la passione che mette in tutto quello che fa.
Quindi che dire grazie di essere mie amiche, il premio lo rigiro a tutte Voi, compresa Iaia e Nonna Papera e Marina e Laura Idea - e Martina pazza per le pezze e Fede Gingerkitty, sicuramente mi sarò dimenticata di qualcuna, ma vi ho tutte nel mio cuore e se passerete di qui questi premi sono anche per Voi.
VI VOGLIO BENE
Un baciotto
Martina

9 commenti:

Nonna Papera ha detto...

GRazie dolcissima Marty..mamma super!!! Anche io spero di potervi conoscere presto...chissà....non demordo!!!
Ti abbraccio forte

Ilenia ha detto...

martinaa..
che spettacolo queste casette...
e che dire di tutto il resto...
un bacione grande grande...
con tanto tanto affetto Ilenia

Cinzia ha detto...

Martina, che commento dolce e meraviglioso hai scritto!!! Mi son emozionata nel leggerlo...spero di aver modo prima o poi di conoscerti di persona...
Un abbraccio,
Cinzia

Iaia ha detto...

Anch'io vorrei conoscere tutte voi di persona e chissà se prima o poi non ci riusciremo?
Martina, sei dolcissima e sensibilissima...una persona speciale.
Grazie per le belle parole.
Un baciottone...Iaia.

Marina ha detto...

Ma come, passo di qui perché avevo pensato di lasciarti un salutino e scopro di essere tra le premiate?
Ma grazie, gioia bella! Grazie per la tua sempre affettuosa presenza nel mio blog che, come vedi, ricambio volentieri anche se non sempre lascio traccia del mio passaggio!
Che fortuna averti conosciuta! Che fortuna più grande sarebbe darti un abbraccione!
Nell'attesa.....bacetti virtuali
Marina

Fuffy ha detto...

Cara Martina, è vero, anch'io mi sono emozionata nel leggere quello che hai scritto, sei una persona speciale, vera... direi quasi "di quelle di una volta", spero tanto di riuscire un giorno ad incontrarci di persona, per il momento mi accontento di condividere questi bei momenti virtuali!
Un bacio affettuoso
Nilla

Maura ha detto...

Ciao Marty,ti ringrazio per la mail e per avermi dato una mano per il mio progetto...di sicuro mi sarà d'aiuto.
la visita tutto ok ho messo un post sul mio blog.
Bacioni,Maura.

Le Creazioni di Sarah ha detto...

Grazie a te per condividere con noi queste emozioni....

Merybi ha detto...

Marty... mi fai arrossire .... e io ho avuto la fortuna di conoscerti!!!!!
Un mega bacione
Lilia