venerdì 13 giugno 2008

il mio primo PIF

L'altro giorno sono stata tra le prime a lasciare un commento al PIF lanciato da Lilia quindi a mia volta devo lanciarne uno
Le regole sono:
1) Le prime 3 persone che lasceranno un commento su questo post riceveranno un regalino fatto da me entro i prossimi 365 giorni;
2) A loro volta, le prime 3, dovranno assumersi lo setto impegno sul loro blog (copiare questo post sul proprio blog;
3) Il regalino verrà spedito solo a coloro che avranno pubblicato un analogo messaggio nel proprio blog.

Bene adesso mi sono messa in pari quindi aspetto il mio regalino da Lilia e spero che qualcuno aderisca al mio
Un baciotto a tutte
Martina

2 commenti:

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

prima!! mai fatto un pif, ma la cosa mi incuriosisce molto!!! .... però non so se ho capito bene, devo fare subito un post nel mio blog??? passa a trovarmi se ti va, mi trovi su http://www.animafelina.com

Paola_p ha detto...

Martina ciao! mi sembrava di aver lasciato già un commento ma in effetti non lo ritrovo e quindi devo aver sbagliato qualcosa.
Sì, mi sono prenotata al secondo posto per il tuo PIF ed ho già inserito il post nel mio blog.
Anche per me è la prima volta, quindi aspetto tue istruzioni... adesso devo solo aspettare... ma probabilmente dovrei dirti dove spedire il mio regalino?!?!?
Grazie per l'opportunità!
Baci Paola