giovedì 19 giugno 2008

ho fatto una prova

Ho fatto una prova, essendo che mi sono iscritta allo swap di Lalla, country stitchery, ed essendo che non ho mai provato questa tecnica, avevo già ricamato il soggetto per la mia abbinata ma non trovavo il coraggio di colorarlo avevo paura di rovinare tutto, allora ho deciso di fare una prova con un'altro ricamo, detto fatto ho ricamato questo soggetto non so ancora cosa ne farò anche se una mezza idea c'è, ho acquistato il prodotto per rendere i colori Decoart adatti al tessuto, quindi si possono anche lavare, e poi sono partita a colorare.
Devo dire che il risultato mi piace e parecchio anche ho già colorato anche quello per la mia abbinata e quello mi piace ancora di più ma non ve lo posso far vedere. Nel frattempo sto indagando sui suoi gusti. Sherlock Holmes a me mi fa un baffo.
Un baciotto a tutte, vado a letto sono fusa.
Martina

5 commenti:

Stefy ha detto...

ciao marty....hai ragione ....e' super super bello :)
stefy

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

che carino! buon weekend!!! p.s. più tardi ti mando l' email

Paola_p ha detto...

Carinissimo, anche io sono una neofita del primitive, ma mi ha subito appassionato ed i risultati sono da subito soddisfacenti!!
Io ho aderito al SAL di Lizzie.. sul mio blog ci sono le cosine da me realizzate...
Ciao, Paola

♥ laura♥ ha detto...

beh a me nn sembra affatto male!!mi pare che te la "cavi allagrande con i colori nei tessuti!!!!sapessi farlo io........
ciao cara baci laura

Merybi ha detto...

Bellissimo Marty, complimenti.
ti ho nominata per il MEME stile "Le Iene" se ti va di farlo, copia e incolla e rispondi alle domande.
Ciao carissima
Lilia