sabato 14 giugno 2008

ce l'ho fatta





Ciao Ragazze, finalmente ce l'ho fatta a finire il regalo per mio fratello, complice anche il tempo di schifo che stamattina c'era qui e le due ore di dormita che Piergiorgio si è fatto oggi pomeriggio (che pagherò stasera visto che non sarà mai ora di andare a letto).

Lui è un appassionato di cucina e di vini, e il suo sogno sarebbe aprire un agriturismo in Toscana, quindi .......... intanto gli ho preparato il grembiule da Chef non si sa mai che un domani il suo sogno si avveri.
Un baciotto Martina

9 commenti:

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

ma guarda che coincidenze.... mio marito è chef di partita ed abitiamo in Toscana... :-)) tanti auguri per il vostro sogno...

a quetso punto devi proprio passare a sbirciare nel mio blog!! :-)

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

dimenticavo, complimenti per il grembiule, come sei brava..

Grazia ha detto...

Complimenti Martina!!!!
Il grembiule e' strepitoso!!!!!...simpaticissimo!!!

Stefy ha detto...

ciao marty....e' bellissimo :)
stefy

Paola_p ha detto...

Ciao Martina, bello il grembiule!
Anche io abito in Toscana ed anch'io ho un sogno nel cassetto: aprire un agriturismo. So che resterà per sempre un sogno.... ma tanto sognare non costa niente, no? e perchè privarci anche dei sogni?
Paola

Patti ha detto...

Ciao Marty!!!
Bellissimo questo grembiule!!!
Fortunello il destinatario :o)))
ciao ciao Patti

♥ laura♥ ha detto...

ciao martina eccomi.....ho visitato tutto.sei bravissima ,ma fai anche country painting....fantastica!!!!!!il grembiule e' una chicca tuo fratello ne sara' entusiasta!!!!baci laura

chiara ha detto...

è bellissimo!!! marty hai avuto un'idea splendida!!! anche il mio vittorio ha la stessa passione sai??? lui sogna di aprire un ristorante!!
baciotto

Iaia ha detto...

Questo grembiule è uno schianto!!!
Mi piace tantissimo, brava!!!
Baciotti...Iaia.