mercoledì 14 maggio 2008

Un pensierino per chi ha lasciato il Primo commento


Ciao ragazze è da un pò che non scrivo ma sono un pò presa al lavoro, ora visto che so che Lilia ha ricevuto quello che le ho spedito vi posto le foto.


All'inizio doveva essere solo il bigliettino ma poi mi sembrava un pò pochino così le ho fatto anche la coroncina da appendere alla porta così ogni volta che arriva a casa si ricorda di me.
La prossima volta vi posto qualche foto di qualche vecchio lavoro.
Adesso buonanotte a tutte.
BAciotti Martina.
PS: partecipo allo scambio country di Lalla domani se ci riesco faccio copia e incolla


2 commenti:

chiara ha detto...

avrà gradito di sicuro è tutto tenerissimo! grazie delle tue belle parole, hai saputo cogliere l'amore che c'è dietro alla bambola!
baciotto

Merybi ha detto...

Martina ....ti mi vizi .... è con quali cose bellissime.....Sei veramente troppo gentile e premurosa, grazie sei un tesoro!
Mi è piacuto tutto e la coroncina l'ho subito appesa.
Grazie angelo!
Lilia