sabato 17 maggio 2008

sono stata nominata da Iaia

Ieri pomeriggio controllo la posta e trovo una nuova mail di Iaia, che mi dice di andare a visitare il suo blog c'ero stata due minuti due prima, e credete l'avessi visto??? Questo e sintomo che ho proprio bisogno di ferie.
Bhe bando alle ciance Iaia mi ha nominata per il giochino 6+6
allora
le sei cose che mi pacciono sono:
- La mia famiglia
- Comprare cose per i miei hobby (ormai il rispostiglio scoppia)
- Il profumo dei Libri e dei quaderni nuovi
- Il profumo di pulito della biancheria
- Svegliarmi presto quando tutti dormono e guardare dalla finestra
- I neonati e il loro profumo.

Le sei cose che non mi piacciono:
-mia cognata da parte di mio marito (neanche la suocera mi sta tanto simpatica a dire il vero per i punti di cui sotto)
- le persone false
- l'ignoranza
- l'arroganza
- la cattiveria gratuita verso qualsiasi forma di vita
- i topi

Bene ce l'ho fatta e adesso chi nomino??
- Lilia visto che sti giorni è talmente presa da non averlo ancora fatto
- Laura - Idea
- Marina
- Lalla
- Chiara
- Stefy

Non mandatemi al caldo un baciotto a tutte
Martina

1 commento:

Merybi ha detto...

Martina eccomi....... sto gongolando, sono felice, contenta ma che dico .... di più......
Grazie per questa nomina ... ho tante altre cose 6+6 da elencare oltre a quelle che ho già scritto... Martina tanti bacioni!
Lilia