martedì 6 maggio 2008

scambio country arrivato






Ciao ragazze stasera sono felicissima finalmente sono riuscita a passare in posta a ritirare il mio pacchetto dello scambio country, era arrivato ancora mercoledì scorso, ma purtroppo io lavoro fuori Padova tutto il giorno e il postino mi aveva lasciato l'avviso, complice poi un fine settimana movimentato, di cui vi racconterò in altra sede, sono riuscita finalmente oggi ad andare a prendermelo la mia abbinata era Laura di Fantasie Country, a dire il vero qualcosa avevo subdorato visitando i suo blog ma non ero sicura, e tadaha, queste sono le cose meravigliose che mi ha spedito, il suo blog e il seguente:http://fantasiecountry.blogspot.com, visitatelo ne vale veramente la pena.


Questi invece sono due nuovi miei lavoretti, per dei signori che hanno un'azienda agricola nel paese dove lavora mio marito e che sono sempre molto gentili con noi, che ne dite.Aspetto commenti e critiche,

Baciotti Martina
PS: Non capisco perchè ma le foto dei miei lavori si sono inserite per prime adesso non ho voglia di capire sono strafusa.
Riportate pazienza.
BAciotti Martina

3 commenti:

Merybi ha detto...

Carissima Martina le foto le devi inserire prima, poi scrivi le tue frasi, se vuoi che la scritta venga all'inizio, sopra le foto, per intenderci.
Bellissimi i lavori dello scambio.
Ciao Tesoro.
Lilia

Iaia ha detto...

Molto belli i tuoi lavoretti per l'azienda. Non c'è niente da fare, le mucche mi sono trooooppo simpatiche.
Baciotti...Iaia.

giuliana ha detto...

Ciao Martina!!!!bellissimo lo scambio country e le mucchine?simpaticissime!
Benvenuta nel mondo blog
un bacione