lunedì 30 aprile 2012

Ritardo pazzesco

Lo so sono in ritardo da far schifo, ma vi assicuro che non è stato un mese proprio semplice per me, un sacco di casini si stanno accavallando e io non riesco a vederne la fine, giuro che ho anche pensato di lasciar perder tutto e togliermi dal Sal, ma non mi sembrava giusto nei confronti di Stefy che ci mette un sacco d'amore in tutte le cose che fa e togliermi avrebbe significato mettere nei casini anche Lei che non se lo merita. Sono in ritardo nel pubblicare le foto dello scambio di marzo e sono anche in ritardo nella spedizione di quello di Aprile, ma tranquilla Stefy ho già avvisato la mia abbinata che è stata tanto carina è ha capito la situazione. Queste meraviglie invece sono quello che io ho ricevuto dalla mia abbinata di Marzo che è una ragazza meravigliosa che ha assecondato ogni mio desiderio creando queste meraviglie per me Vi assicuro che le foto non rendono merito al lavoro di Kate.


 E questo è quello che io ho mandato a Lei, ah dimenticavo di dirvi che il tema era la casetta per Marzo e brava allora che c'azzecca l'angelo??? Bhe semplice so che la ragazza si sta facendo un nuovo nido e si sa che i nidi hanno bisogno di protezione e chi meglio di un angelo può svolgere questo compito???
 Aggiungete poi che Lei mi aveva detto che adorava gli angeli cicciottosi della Tilda et voilà il gioco è fatto
Ecco adesso che ci penso un'altro motivo per cui non voglio abbandonare questo sal e che mi permette di conoscere delle persone fantastiche e quindi bel respiro profondo e avanti sempre.
Un baciotto immenso a tutte e buona festa del primo Maggio.
Martina

3 commenti:

Stefy ha detto...

ciao marty...mi spiace che tu sia incasinata...non farti problemi in caso di impossibilita'..mi raccomando!
Cose bellissime come sempre :)
baci
stefy

La classe della maestra Valentina ha detto...

Ciao Martina...eccomi qui, per curiosare il tuo blog.
COMPLIMENTI per le tue creazioni!
Ti seguirò anche io con tanto piacere.
A presto
Maestra Valentina

katy ha detto...

Sei stata carinissima e al più presto ti invierò una mail con il tuo angelo che ho messo vicino alla porta della mia nuova casa...Tanti baci, a presto..
Spero che le problematiche si stiano risolvendo e come dici tu e per quanto mi riguarda: un respiro e via si riparte;)