martedì 13 marzo 2012

Sal 2012 - scambio a tema con Cambio Febbraio - Cuore

Eccomi qui, finalmente riesco a ritagliare 5 minuti per aggiornare il blog con lo scambio di Febbraio, Anna è a prove di canto in vista della Pasqua e Gio è già a nanna.
Questa meraviglia meravigliosa, è quello che ho ricevuto dalla mia abbinata Sabrina di Monnalisa dolls, quando venerdì è arrivato il suo pacchettino è l'ho aperto ho avuto un tuffo al cuore, avevo già visto l'Angelo nel suo blog e le avevo lasciato anche un commento, ma non avevo minimamente capito che era per me, come ho detto a Sabrina nel commento che le ho lasciato, io credo negli angeli credo siano figure discrete che sono sempre al nostro fianco e ci aiutano a portare il fardello che la vita a volte ci rende veramente pesante. E questo invece è quello che le ho mandato io ci eravamo scambiate i nostri gusti, e sapevo che a Lei piaceva il bianco e il rosso, e io sono innamorata di questo schema è un "tripudio" come dice la mia amica quando le chiedi come vanno i figli a scuola, solo che lei lo usa quando parla dei 3 e 4 dei suoi figli nelle verifiche scolastiche mi fa morire.
Quindi avanti con il tripudio di cuori, anche se ormai la vecchiaia incalza e non ci vedo più granchè, quindi sono un pò impazzita nel ricamarlo, e un pò si vede che non è perfetto, ma non mi importava dovevo farlo a tutti i costi.

E adesso avanti con la creazione per la mia abbinata di Marzo, una ragazza simpaticissima dalla Sardegna, il tema è la casetta è ho già in mente qualcosina.

Ma speriamo di farla felice.

Un baciotto a tutte raffreddato, ho una tosse che neanche un fumatore incallito mi batterebbe.

Martina



7 commenti:

Merybi ha detto...

Ciao Marty come state? Io mi son beccata di nuovo l'influenza (terza volta questo inverno).
Che meraviglia l'angelo di Sabrina ma nemmeno tu scherzi che le tue opere!
Io ricamare così in piccolo... no no, non fa per me.
Se ti va di fare un giro sul mio blog ho pubblicato le foto di abilmente primavera.
ciao stella, un forte abbraccio
Lilia

Stefy ha detto...

un bellissimo scambio cara marty!
sono felice :)
un bacio
stefy

Unknown ha detto...

sti ripeto sono contenta che ti sia piaciuto l'angelo,è stato creato per vari motivi ,adesso lo costudisci tu!!un bacione e grazie per il tuo cuore ,per adesso lo messo in scatola ,perche' in tutto l'anno cambio casa,ma tranquilla avra' un post d'onore a me piace!

Unknown ha detto...

deefantastico scambio direi....

Roberta ha detto...

Ciao sono la tua abbinata di maggio.....Roberta tutto bene?Se mi contatti ci possiamo conoscere meglio....baci
Roberta

MetalFimo2 ha detto...

i tuoi lavori sono molto belli ,brava passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

Anonimo ha detto...

ciao marty..ti ho scoperta e ti seguirò!un bacione :*