martedì 30 marzo 2010

Sal Cuori Marzo - Zona Cesarini

E anche stasera è mezzanotte, no non sono scomparsa è che i primi mesi dell'anno da noi al lavoro sono quelli più pesanti, sembra impossibile ma tutte le scadenze si accavallano nei primi 4/5 mesi dell'anno. Se considerate che adesso son da sola in ufficio, gli impegni diventano sempre più pesanti.
Ma non potevo mancare alla scadenza del "Sal", veramente non era questo quello che avevo pensato per il mese di Marzo, ma proprio non ce l'ho fatta a realizzare quello che pensavo, è nata così questa cornicetta, da un'idea vista sul blog di Fiorehttp://countrypainting.blogspot.com/, ho dipinto io anche il disegnino che c'è dentro, con i colori acquarellabili.



Io lo trovo carino e fresco, direi proprio primaverile, spero che alla mia abbinata piaccia, non so se riuscirò a passare di qui prima di Pasqua, quindi vi faccio tantissimi auguri a tutte Voi.
Con affetto un baciotto grande
Martina

5 commenti:

✂♥ laura♥ ✂ ha detto...

ciao stellina,lo sai hai ragione e' fresco e primaverile..mi piace molto..poi ho una passione per i pua'(ora nn mi viene come si scrive)...forza dai che tra un po' di giorni vai in ferie e cosi' ti riposi un po'....baci a tutti laura

melania ha detto...

tenero e dolce..complimenti..
serena giornata..
melania

Stefy ha detto...

marty.....e' delizioso!!!
Buona pasqua anche a te e ala tua bella famiglia :)
stefy

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Carinissimo e davvero "fresco": sicuramente piacerà.
Un abbraccio
Nicoletta

Merybi ha detto...

Complimenti Marty sei proprio brava!
Auguro a te e alla tua dolce famiglia una serena Pasqua.
Un abbraccio
Lilia