giovedì 4 febbraio 2010

Sal cuori - Febbraio e qualcos'altro

Ciao ragazze sono le 23.00 e io sono completamente fusa, è stata una settimana tosta, sotto tutti i punti di vista, ma visto che ho finito il cuore di febbraio ho deciso di postarlo adesso altrimenti non so quando l'avrei fatto.
Tutto è nato perchè mia cugina che opera con l'Associazione SoleDonna, vi ricordate ve ne avevo già parlato in un'altra occasione, è un'associazione che si occupa di Donne operate di tumore al seno, le aiuta sia psicologicamente che fisicamente con la fisioterapia dopo l'intervento, mi ha chiesto di creare qualcosa in occasione di San Valentino, per un mercatino che hanno, e questo è quello che è nato, ne ho fatto uno in più per la mia abbinata aggiungendo però un ricamo così ogni volta che lo vedrà si ricorderà di me.

Mi piacciono da morire i cuori di lino grezzo e l'abbinamento con il rosso a questi ho aggiunto anche un cuoricino di gesso profumato.

Questo invece è per il bimbo nuovo di zecca dell'insegnate di Inglese di mio figlio, a suo tempo lo è stata anche di Anna è una cara persona e si meritava un regalo speciale, per questo bimbo che desiderava con tutto il cuore, quindi BENVENUTO GIOVANNI



Il bigliettino è tutta farina del sacco di Giò io lo trovo di una tenerezza infinita. Ha voluto i colori a pennello come li chiama lui per colorarlo.



E questa è la foto d'insieme del regalo, le ho fatto un cestino porta oggetti per il bagnetto del piccolo, dentro ci abbiamo messo tutti i prodotti necessari, un orsetto fatto a maglia, questo l'abbiamo comperato e il cuoricione, mi auguro le piaccia è stato fatto tutto con tanto amore.
Bon ragazze passo e chiudo per stasera.
Un baciotto a tutte.
PS: Visto che ci sono faccio anche da qui gli auguri a Apple-mela oggi è il suo compleanno, anche se ormai manca poco alla mezzanotte.
Ribaciotto
Martina



10 commenti:

laura ha detto...

ciao martina ,che bello tutto tutto ,e il disegno ' fatto benissimo..il pupo lo stai addestrando bene a tenere i pennelli in mano..i cuori troppo belli anche a me piace il cuore di lino grezzo...potrei averne centinaia a casa e nn stancarmi.
se ti va chiama ....
mi sa che una ciaccolata ti farebbe bene..e' da troppo che nn ti sento ....
baci laura

Aldina ha detto...

ciao Martina,
che carrellata di splendidi cuori, tutti davvero belli anche la frase per la tua abbinata sei un tesoro;
stupendo l'insieme per il cucciolo, certo il biglietto del tuo piccolo è un'opera d'arte, chi ben inizia ...
baci
Aldina

Stefy ha detto...

ciao marty...ma che lavoroni!!!
E che delizia tutti i cuoir...anche quello della nascita...e' un amore!!
un bacione
stefy

Iaia ha detto...

Bellissimi i cuori, bellissimo il cesto e sicuramente strepitoso il biglietto!!!
Complimenti agli artisti.
Un baciottone...iaia.

Ceia ha detto...

Ciao!
Che tenerezza questi lavoretti, davvero splendidi!

zigzago ha detto...

Molto molto bello il cuore, complimenti e ... fortunata la tua abbinata!!! Bellissime cose sul blog, buona settimana creativa, Renata.

Getta ha detto...

ciao! bellissimo il cuore, complimenti! anche io adoro l'abbinamento lino grezzo e rosso, fortunata la tua abbinata!:-)
un bacio, e buona settimana!
Giulia

emilia ha detto...

Che belli i tuoi cuori, ancora più bello sapere a cosa serviranno.
Buona settimana :-)

Apple ha detto...

Ciccietta grazie x gli auguri.....sono una SBADATA ..COSA HO FATTO PER MERITARMI UNA CARA AMICA COME TE???I tuoi cuori sono SUPER RAFFINATI ...bellissime anche le rose applicate!!!
Bacione.

Apple ha detto...

Avevo voglia di farti un salutino..ma dove sei finita???
Bacione grande.