giovedì 21 gennaio 2010

Preghierina della Sera, Signore ti Prego fa che finisca presto il primo Quadrimestre

E non è una preghiera, è proprio una supplica, non se ne può più ogni giorno c'è una verifica o un'interrogazione, e che la mia studia tutti i giorni quindi la sera quando la devo interrogare è solo un ripasso, ma stasera avevamo la bellezza di 80 e dico 80 pagg. di Storia dalla seconda rivoluzione industriale, alla rivoluzione russa, due ore ad ascoltarla per un'ora che domani ha a disposizione per la verifica. Bha
Anche se ormai è passato un mese dal Natale e devo dire che sono proprio una vergognosa, anche se a onor del vero per i vari blog vedo che vengono postati ancora i regali di Natale, non potevano di certo mancare quelli che ho ricevuto io dalla mia adorata Nicoletta http://langolodikiky.blogspot.com/, sono uno più bello dell'altro Per non parlare delle tovagliette che sono un'amore, devo dire che me ne sono innamorata a prima vista, mentre volevo farvi notare il piccolo bouquet fatto a bidermayer, che mi ha inviato Cinzia di http://pistacchioenocciola.blogspot.com/ me l'ha inviato come ringraziamento per un piacere che le avevo fatto, ma come le avevo già detto in separata sede non era proprio il caso anche se mi ha fatto molto piacere riceverlo.


In questo mese inoltre il mio cucciolo ha compiuto 6 anni, e a scuola va alla grande




E la cucciola più grande ha fatto una lezione di danza a porte aperte, è una meraviglia vederla danzare

Ho avuto l'occasione di conoscere una persona speciale, anche se solo per mail ma che conto e spero quando avrò un pò di più tempo libero di conoscere di persona, si tratta di Francesca Ogliari di http://francescashabbyhome.blogspot.com/ alcune di Voi la conoscono già, ha edito un libro meraviglioso se passate dal suo blog lo potrete ammirare, io ne ho già ordinato una copia e non vedo l'ora di vederlo dal vero.
Stamattina inoltre, ero a Mirano (Ve) per delle commissioni da svolgere per lavoro è ho avuto l'occasione di rifermarmi in questo negozietto meraviglioso http://www.duvetfili.com, la titolare Maria Cristina, è di una gentilezza strepitosa il negozio è coccolo e accogliente, ha un sacco di filati meravigliosi e moltissimi schemi per il punto croce, da Parolin a Dmc e così via, io ne ho acquistati due e del lino rosa da lavorare a punto croce, vi consiglio vivamente una visita se siete in zona, io stamattina non ne sarei più uscita, e mi sono dovuta trattenere per non spendere un botto, visto che mi sono iscritta al SAL Cuori della Stefy, ho trovato qualcosina di appropriato e non vedo l'ora di realizzare il primo cuore di Gennaio.
Bon ora vado a letto che domani alle 5.30 suona la sveglia.
Baciotto a tutte e buonanotte
Martina




2 commenti:

Stefy ha detto...

...sei sempre carina marty!!
Ti capisco con sta scuola...e' tutto un correre infinito!!
Un bacio
stefy

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Ancora una settimana alla fine del quadrimestre! Non so che dire ( e non perché mi senta in qualche modo chiamata in causa!)... pensando ad Anna direi "ah, li rimpiangerai questi momenti!", pensando a Gio "te ne mancano ancora di fine-quadrimestri!", perciò dico solo grazie per la tua gentilezza nei miei confronti.
Un superbacione
Nicoletta