giovedì 24 dicembre 2009

HEART WINGS AND FIRE

Ciao Ragazze, e siamo arrivate anche alla Vigilia di Natale, la frenesia che ha caratterizzato i giorni precendenti, ha lasciato spazio oggi ad un pò di tranquillità, per preparare in vista di domani. Vi auguro di tutto cuore di passare un sereno Natale, con le persone che più amate, e che questa festa riacquisti il suo vero significato.
Vi lascio un pò di foto di lavoretti fatti in questi giorni, e qui vanno tutti i miei complimenti a Laura che si era cimentata prima di me nella realizzazione di questo Angelo io ci ho messo na vita lei in un pomeriggio l'ha realizzato.

E questa meraviglia è arrivata oggi a casa mia in tempo perfetto solo che non me l'ha portata Babbo Natale ma il Pony Express della Traco, arriva direttamente da Monfalcone dalla mia cara Amica Laura-Countrystyle, sempre Lei!!! Non trovate che sia una meraviglia, per me è stato amore a prima vista








E i miei amati cuori che ho preparato per le mie zie e cugine,








Bene adesso vi lascio, devo andare a spreparare tavola, e a preparare un pacchetto, per mio marito.
Un Baciotto a tutte.





9 commenti:

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Ancora auguri, ritardatari qui sul blog, ma sempre sinceri!
quante meraviglie! Beh, si sa, anche babbo natale è entrato nel terzo millennio e si è aggiornato ricorrendo ai pony express della traco... l'importante è che le piccole meraviglie che ti sono state inviate dalle persone che ti hanno nel cuore siano arrivate a destinazione!

Iaia ha detto...

Auguri in ritardo e complimentoni per i bei lavori!!!
Un abbraccio forte a te e alla tua bella famiglia...Iaia.

emilia ha detto...

Che bei lavori ! Quelle bambole sono meravigliose !
Volevo cimentarmi nella pecorella Tilda ma non so da che parte iniziare a cucire !!

Ti auguro un 2010 fantasioso e produttivo.
Buon proseguimento ! :-)

Viola ha detto...

Ciao Martina!!!!!! Non so come ma non trovavo più il tuo blog,sapessi che ti ho pensato sempre tantissimo.Il tuo pannello con la casetta e la lavagnetta gattosa sono sempre appesi nella mia stanza degli hobby e i tuoi decosri per l'albero sempre in bella mostra. Ora ti ho salvato nella lista dei blog,non ti perderò più di vista e appena ho un momento mi andrò a leggere gli arretrati!
Tanti auguri,buon 2010!!
Viola

Countrygal ha detto...

Grazie Martina e Felice Anno Nuovo!

Fulvia

melania ha detto...

ciao piacere di conocerti! anch io
ho aderito allo swap di cuori di
stefania...vedo che i tuoi cuori
sono bellisimi! complimenti x i tuoi lavori...
ciao
melania..

Stefy ha detto...

marty....che bello che ci sei anche tu!!!
Aspetto una mail con i dati...li ho da qualche parte, ma non si sa mai!|
Un bacione
stefy

Elisabetta ha detto...

Ciao cara, buon anno! Sentiamoci presto!
Penny

Milena ha detto...

Nell'ultimo mese non sono riuscita molto a navigare e mi ero persa tutte queste meraviglie!
Bravissima Marty!!!!
Un abbraccio,
Milena