sabato 30 gennaio 2010

1° Cuore Pronto

Eccomi qui care ragazze, con il primo cuore di una lunga serie, 12 per la precisione per il primo mese ho scelto questo progetto della "Tralala" collection, erano anni che non ricamavo più a punto croce, anche perchè la vecchiaia incalza, e io non ci vedo piu niente.
Ma quando l'ho visto è stato amore a prima vista e allora perchè non realizzarlo. E questo è il risultato finale che mi dite vi piace, io trovo che sia carino.

E ora finalmente vi faccio vedere cosa mi sono regalata, il libro di Francesca Ogliari, http://francescashabbyhome.blogspot.com/ ragazze è una meraviglia dalla prima all'ultima pagina, le foto sono strepitose e i modelli sono spiegati alla grande e cosa non da meno, quando mia mamma l'ha visto ha detto "Finalmente un libro dove si capiscono le spiegazioni" di solito le faccio vedere quelli di Tila in svedese.................................. vedete un pò voi.

Le mie foto come al solito sono una ciofeca, ma vi consiglio vivamente l'acquisto sono dei soldi veramente ben spesi è un bell'investimento.





Un baciotto
Martina




9 commenti:

Stefy ha detto...

ciao marty...tralala non delude mai!!!!!!
Un bacio
stefy

melania ha detto...

x me è bellissimo, raffinato...
anch io ho postato il mio
buona serata
melania..

Cinzia ha detto...

Che raffinatezza...
Ho preso anche io il libro nn vedo l'ora arrivi!
Bacetto
Cinzia

Aldina ha detto...

ciao Martina,
il tuo quadretto con cuore è davvero bello, adoro le cornici in bianco e gli schemi di tralala, il libro della Francesca l'ho preso anch'io è in arrivo e non vedo l'ora
bisou
Aldina

chicca ha detto...

che dire.... stupendo

♥ laura♥ ha detto...

nn sapevo che ricamavi pure ...e' bellissimo !!!anche il libro e' bellissimo.
un abbraccio
laura

♥ laura♥ ha detto...

sono VERGOGNOSA
AUGURI AL PICCOLO PRINCIPE...ANCHE SE IN RITARDO GLI AUGURO TANTA TANTA FELICITA' MA SOPRATTUTTO TANTA TANTA TANTISSIMA SALUTE
BACI LAURA

Nicoletta (Kiky) ha detto...

E io che ero convinta che tu parlassi fluentemente lo svedese! ;-)))
Bello il cuore ricamato! il primo di una lunga serie, se non ho capito male! incorniciato, poi, è assolutamente di effetto. Brava ragazza!
Un bacio a te e ai cucciolotti.
Nico

debby ha detto...

STUPENDISSIMO IL CUORE E ANCHE TUTTI I LAVORI CHE FAI!