domenica 4 gennaio 2009

Buon 2009 a tutte voi carissime amiche

Buon Anno a tutte, come avete passato le festività, spero bene io non tanto, ho corso come una pazza furiosa fino al 23 e poi al 24 mi sono fermata di botto, visto che ci siamo presi tutti una bellissima influenza con naso colante e una tosse che non ti dà tregua.
Ma cosa vi credete che ce la siamo presa tutti in contemporanea, no sarebbe stato troppo bello, quindi a turno, prima Anna dopo io e infine Piergiorgio che è stato anche quello alla quale è durata di più, quindi tutti i giorni che avevo a disposizione da utilizzare finalemente per me e mio marito sono andati a farsi benedire, se ci credete ieri è stato il primo giorno che abbiamo messo becco fuori di casa e incrociando le dita.
Marina mi ha mandato un messaggio dicendo che era da un pò che latitavo e ha ragione povera, ma vi assicuro che ero talemente demoralizzata che non avevo proprio voglia di niente, adesso che è passato un pochino vi posto un pò di cose anche perchè da mercoledì si riparte di slancio e non so quanto tempo avrò ancora.
Questo è il bellissimo regalo che la "gentilissima" Nicoletta "KIKI"(non vuole che si sappia in giro che è dolcissima), lei dice di non esserlo ma secondo me si sbaglia, me l'ha mandata per farmi gli auguri e per tirarmi anche un pò sù di morale, visto che ero proprio giù di corda, GRAZIE tesoro mio sei un amore sono stata proprio fortunata ad averti incontrata.
Bhe per farmi perdonare Vi lascio alcune foto di lavoretti che ho fatto per questo natale, queste tovagliette le ho fatte per il nipote di mio marito, si è sposato ad Ottobre e ci ha già detto che a giugno diventa papà, veloce vero???

Pannellino stitchery per una signora che ha un bellissimo negozio e che è sempre gentilissima,


Centri tavola, stile tilda stitchery per delle mie amiche



Mi spiace che mi sono ricordata di fare questa foto quando ormai i sacchettini li avevo distribuiti quasi tutti sicuramente la foto sarebbe stata più d'effetto nell'insieme portate pazienza.










4 commenti:

Stefy ha detto...

ciao cara marty, auguri anche a te...complimenti per i lavori bellissimi!!!!!!!!!!!!
un bacio
stefy

Marina ha detto...

Brava Martina! Prima di essere fermata dai virus hai prodotto un sacco di cose bellissime!
E ora che so che va tutto bene mi sento meglio anch'io
Bacetti
Marina

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Meno male che sei riemersa... stavo cominciando a preoccuparmi!
Complimenti per i tuoi lavori!
Un bacione
Nico

Merybi ha detto...

Ciao carissima
sono contenta che ti sei rimessa in piedi .... una bella passata avete avuto a fine anno!
Ora rimbocca le maniche e parola d'ordine: "CREARE, CREARE, CREARE"!
Buon anno carissima amica!
Un abbraccio
Lilia