venerdì 19 dicembre 2008

SCAMBIO HOME SWEET HOME RICEVUTO E SPEDITO

Ciao ragazze, riemergo dal marasma generela pre-natalizio, perchè non avevo ancora postato le foto delle meraviglie che la carissima Iulia http://nonsoloxstitch.blogspot.com/ mi aveva inviato per lo scambio organizzato da stefy, ma purtroppo io me ero dimenticata di fare le foto a quello che io avevo inviato alla mia abbinata e così ho chiesto a Lei se le poteva fare, che povera in sto periodo sta lavorando come una pazza ed io le ho dato anche questa incombenza, ma bando alle ciance non trovate che tutto sia meraviglioso??? Il cuscinetto ha già trovato un posto d'onore sul mio albero e ci sta d'incanto





Questo invece è quello che ho mandato io alla mia abbinata Viola de "Il neurone di Viola, con la ragazza ci eravamo già conosciuto in occasione dello scambio cuori organizzato sempre dalla Stefy, e queste sono le cosine che le ho inviato in questa occasione, una lavagnetta a forma di gatto, che sò essere l'animale che a Lei piace visto che ne ha 2. Poi la ragazza aveva chiesto aiuto, adesso non ricordo se tramite blog o attraverso il forum di creare country, Lei quest'anno voleva addobbare il suo albero di natale con cosine fatte con il feltro e chiedeva idee ed ispirazioni, così le ho inviato alcuni addobbi di feltro, per portarla avanti con il lavoro


Ed infine il vero protagonista dello scambio, a me piace tantissimo, perchè ho messo insieme un pò di tecniche per realizzarlo, e mi sembra sia venuto bene lei ne è stata felice.


Un baciotto a tutte.
Se ho tempo dopo ritorno con un pò di cosine natalizie che ho realizzato.
Martina











12 commenti:

Iulia ha detto...

ti ringrazio per i complimenti ma quello che hai spedito tu è molto più bello....tutto delizioso...un bacio...

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Che belle cose!
Bravissime a entrambe.
Un bacione
Nicoletta

Stefy ha detto...

marty hai fatto cose deliziose...quella casetta di legno mi fa impazzire....il bordo di cuori del pannello poi.........!!!
un bacio
stefy

♥ laura♥ ha detto...

vi auguro un natale sereno e pieno di felicita'
con sincero affetto laura

Iaia ha detto...

Tanti auguri di Buon Natale a te e a tutti i tuoi cari.
Un baciotto...Iaia.

Fuffy ha detto...

Buon Natale cara a te, ai tuoi cari ai tuoi due splendidi bambini.. che il 2009 possa veramente esaudire i tuoi desideri!
Un bacione Nilla

emilia ha detto...

Marty cara, auguri a tutti voi ! Un bacione :)

Philo ha detto...

Mi ero ripromessa di lasciare gli auguri su tutti i blog che visito regolarmente.......ma il tempo è scivolato via come una slitta sulla neve. Ma ho ancora tempo per gli auguri per un nuovo anno che faccia ritrovare in ogni giorno la gioia, la serenità e l'incanto del Natale.
Baci

iDEA ha detto...

neanche te scherzi quanto a produzione eh? :)

l'anno prossimo tutte nel team elfico :)

verderame ha detto...

bellissimo il banner multitecnica, ciao e buon anno Marina

chiara ha detto...

tutto bellissimo, auguri di buon anno!

emilia ha detto...

Ciao Martina tutto bene ? Tanti auguri, un bacio.