giovedì 27 novembre 2008

Squillino le trombe rullino i tamburi tadaaaaaaaaa

E come promesso ecco a Voi cosa mi ha mandato Victoria http://victoriacountry.blogspot.com/a parte la prima foto, questa è già mia da sette anni, ieri Anna si stava esercitando con la pianola lei ha pensato bene di andare a dormire dentro la custodia e più le chiedevamo di uscire più lei si rintanava sotto. Bando alle ciance questo è il mio bottino è stata poco gentile e dolce Victoria, la ragazza è fantastica come detto la conoscevo già e per un strano caso della vita, Lilia mi ha confermato che siamo state sorteggiate non è stata una cosa organizzata, lei era la mia abbinata in questo swap.
Io non ho un gatto come avete capito ho una bassottina che è convinta di essere la mia terza figlia, ma ho deciso di partecipare comunque a questo scambio, perchè comunque mi piacciono, anche se non ho un particolare feeling con loro, ho avuto una brutta esperienza in gravidanza, e gli sto alla larga ancora adesso, ma non sarei mai capace di fare loro del male.




Grazie ancora dolcissimo tesoro, è tutto bellissimo e dolcissimo, ora vado sono in piena produzione pre natalizia. Domenica finalmente facciamo l'albero e addobbiamo la casa, adoro questo periodo mi sembra di vivere in un mondo incantato, quando sarà preparata prometto che posto le foto.
Un baciotto a tutte.
Martina
PS: Ho spedito i regalini del Pif e dello Swap Home Sweet Home oggi, solo che da foca non ho fatto le foto tanto per cambiare.


4 commenti:

fiorelabs ha detto...

Posso dire che Victoria ti ha mandato dei regali meravigliosi?????
E la tua bassottina... strepitosa!!
baci
Fiore

ps... ma Victoria ha un blog??

Cinzia ha detto...

NN posso che essere d'accorod con Fiore!!!
baci
Cinzia

chiara ha detto...

sei stata fortunata! e sono contenta dei tuoi momenti di serenità interiore, nonostante la suocera!!
baciotto e grazie come sempre per le tue belle parole

Merybi ha detto...

Ciao Marty
come sono contenta che la tua abbinata sia stata Victoria e senza saperlo.... e chissà se Victoria ha ricevuto il pacco da chi so io?
Che bele cose ti ha mandato!!! Anche la mia abbinata ha ricevuto il mio swap.... ho postato la foto sul mio blog.
Ciao carissima e.... buoni addobbi!
Lilia