mercoledì 26 novembre 2008

Aggiornamento swap..................non ho parole

Ciao Ragazzuole, non ho moltissimo tempo, ma mi sembrava doveroso nei confronti della mia abbinata dello swap gattoso.
Oggi pomeriggio arrivo a casa e trovo nella memoria del telefono il numero di telefono di mia suocera, che mi abita dietro ma diciamo pure che tra noi il rapporto non è idilliaco, sto pensando tra me di richiamarla, quando squilla il telefono e magia compare il suo numero.
La Signora mi avverte che ha ritirato per me un pacchetto, al che già il mio cuore ha un'accellerazione se mando di là suo figlio a prenderlo per me il territorio di casa sua per volere di sua figlia è off-limits, ma va bhe dai lasciamo scorrere.
Il mio dolce maritino parte di corsa e mi va a prendere il pacchetto, quando ritorna altro tuffo al cuore la mia abbinata e Victoria, io e questa dolcissima ragazza ci siamo conosciute l'anno scorso in un periodo per lei un pò particolare, e scoprire che era la mia abbinata mi ha emozionato, bhe ci credete non riuscivo ad aprire la busta, quando ci sono finalmente riuscita sono rimasta a bocca spalancata la ragazza ha realizzato per me delle cose meravigliose ed ha aggiunto talmente tante di quelle cose al pacchettino, che mi sembrava di essere tornata ai miei Natali da bambina, vi giuro mi veniva da piangere, io veramente non so come ringraziarla, forse il modo migliore è di mettere le foto di quello che Lei ha realizzato, con tanto amore per me, ma porca paletta ho la digitale scarica.
Ma prometto che appena carica posto subitissimo le foto intanto:

Grazie Victoria

Adesso due comunicazioni di servizio stanno per partire i miei Pif Natalizi e lo Swap Home Sweet Home quindi attenzione alla cassetta della posta.

Un baciotto a tutte Martina

3 commenti:

Merybi ha detto...

Non vedo l'ora di vedere le foto!
Sono contenta che la tua abbinata sia stata Victoria.... ed è stato tutto sorteggiati .... nemmeno a mia sorella ho detto quale fosse stata la sua abbinata .... tutta sorpresa!
Ciao
Lilia

♥ laura♥ ha detto...

ciao martina ...carica sta digitale che vediamo ste foto.....sai che sono curiosa!!!!! baciotti laura

Victoria Country ha detto...

uuuhhh Martina,son troppo contenta che lo swap micioso ti sia piaciuto :D evviva evviva!! :))