giovedì 2 ottobre 2008

Neanche oggi è stata una giornata facile ma vediamo se riesco a tirarmi su di morale

Oggi forse è stata una giornata più dura di ieri, di solito noi in ufficio con Gian chiaccheriamo e ci sgnanasciamo per piccole cose, oggi invece l'aria era irrespirabile, avremmo fatto si è no 5 parole, mi fa star male il solo pensiero che lui possa pensare che mi sia messa contro di lui per mantenere il mio posto di lavoro e al tempo stesso non ho il coraggio di dirgli che invece mi ero offerta di prendere il suo posto, perchè potrebbe pensare che l'ho fatto solo per farmi bella davanti a lui, ragazze come è dura speriamo che cambi perchè èuna cosa logorante. Ho deciso allora per tirarmi su il morale e anche perchè ho saputo che la mia abbinata dello swap gattoso ha ricevuto il mio regalo finalmente, di postarvi alcuni dei miei lavori, quando pitto o cucio mi dimentico di tutto e sono felice.
Questi lavoretti li ho preparati sempre in vista del Natale, anche questi sono il mio primo Country Panting serio seguendo cioè le istruzioni delle autrici e usando i colori da loro indicati, sono molto felice del risultato , anche perchè non mi ero mai cimentata in questo tipo di lavori li pensavo improponibili per me, oh ragazze devo ancora migliorare questoè certo e prometto che il prossimo passo sarà fare qualche corso, però come autodidatta non mi sembrano male. Aspetto vostri commenti e critiche.

Questo e quello che ho ricevuto da Cristiana per lo swap stitchery, il mio primo pacchettino si era perso ............ a casa del postino e non era mai arrivato a destinazione e quell'amore di Cristiana si è offerta di rifarmelo e rispedirmelo, il quadretto mi fa impazziare, e considerato che oggi è il giorno dei Santi Angeli custodi, mi sembrava giusto postarlo e ringraziare Pubblicamente Cristiana, grazie e un baciotto,


Questo invece è il pensiero che ho preparato per Sabrina Luijo, per lo swap gattoso so che l'ha ricevuto e che ne è stata molto felice, è stato il mio primo lavoro di country painting serio e sono molo felice del risultato aspetto però le critiche costruttive di chi se ne intende un pò più di me di pennelli (Nico che mi dici??)





Questi sono degli orsetti che mi sono divertita a creare in vista del Natale, non so voi ma a me dispiace quando viene qualcuno a farmi gli auguri mandarlo via senza niente mentre sotto l'albero ci sono un sacco di regali e allora, questi orsetti troveranno una nuova casa sotto l'albero quest'anno, da notare che Giò mi ha aiutato a fare i fiocchetti al collo, era da morire a vederlo con la lingua fuori che cercava di annodare il nastrino




24 commenti:

Nonna Papera ha detto...

Mamma mia!! tutte queste cosine sono davvero deliziose!!! Il c.p. ti è venuto benissimo secondo me: e dato che amo da impazzire mucche e coccinelle...mi sono innamorata dell'appendino mucchina.
Mi fa piacere che ti sei tirata un pò su...è la cosa migliore per alleggerire i pesi del cuore!!!
Salutami i tuoi due tesori.
Ti mando un bacione da questa Messina oggi piena di sole!!

Merybi ha detto...

Ciao Martina carissima
che dire ... tu mi stupisci ogni volta...... hai fatto degli ottimi lavori .... bravissima (sarebbe un sogno per me dipingere così)!
Un bacione dal Friuli, purtroppo oggi molto piovoso!
Ciao
Lilia

Francip ha detto...

ciao marty, sono Francesca, spero che a quest'ora sarai un pò più su di morale, anch'io quando sono un pò in crisi mi "sfogo" con i miei hobbies, principalmente il country painting, mi rilassa e riesco a isolare la mente dai problemi...
i tuoi lavori sono venuti benissimo, hai prodotto veramente tanto, e tutto molto bello...mannaggia, mi sono persa il tuo pif natalizio,che peccato!
un abbraccio e a presto,
Francy

Ilenia ha detto...

CHE BRUTTE SITUAZIONI SI VIVONO A VOLTE SUL POSTO DI LAVORO...
mi dispiace che tu non sia serena... in ogni caso ti permettono di essere una bravissima pittrice.. compplimenti per i tuoi lavori
un abbraccio....

iDEA ha detto...

ma quaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaantee cose stupende!!!

e diverse tra loro!

bravissima martina!

Victoria Country ha detto...

ma che cose delizioooooooooooseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! :D il micione è bellerrimo sul serio!!Oddio gli orsetti...li sto facendo anchio...mi stanno facendo impazzire nn so perchè a me anche se faccio i vari taglietti tira sempre un pò la stoffa!spero di leggerti più serena al più presto...un abbraccio :***

Countrygal ha detto...

Cara Martina....hai fatto dei lavori molto belli e gli orsetti sono amorevoli.......complimenti anche a Cristian per i suoi quadretti, sono bellisismi.
Coraggio dai...vedrai che le cose miglioreranno......
Bacissimi
Fulvia

Cinzia ha detto...

Dolcissimi gli orsetti!!!
Cinzia

Petra ha detto...

quane belle cosine! l'orsetti sono stupendi... e il gatto... una vera favola!

Iaia ha detto...

Ciao Martine,
I tuoi lavori sono veramente graziosi.
Non ho commentato l'altro post, perchè anch'io ho una situazione schifosissima e non volevo gettare benzina sul fuoco.
PASSERA' ANCHE QUESTO!!
Intanto siano benedetti i nostri lavoretti che ci danno un po' di serenità, relax e un po' di gratificazione personale.
Ti abbraccio forte...Iaia.

antonella ha detto...

ciao marty.
Se questi sono i tuoi primi country painting, sei brava davvero.
Quello che invece mi è piaciuto di più sono gli orsetti.
Carina l' idea di farne dono agli amici che vengono a farti gli auguri.
Magari te la copio!

brava e ciao

Antonella

chiara ha detto...

tutto meraviglioso..cara marty sei una bravissima autodidatta..io ancora non ho avuto il coraggio di fare country painting!!! sei sempre così deliziosa con me che davvero prossimamente potrebbe anche essere che ci vediamo..il mio boy è originario di Vicenza, non dimenticare!!
baciotto :)
p.s. gli orsetti con quella stoffa sono un vero amore!

Le Creazioni di Sarah ha detto...

Mi sono innamorata dei tuoi orsetti,sono deliziosi.... anche la mia Giulia di 6 anni ama aiutarmi quando realizzo qualcosa, solitamente è l'addetta imbottitura, mentre sua sorella Elisa di 3 anni le passa i fiocchi..... un abbraccio grandissimo con affetto
sarah

giò ha detto...

:-) cara martina, cio' che hai realizzato è superbo. mi piace il tuo modo di dipingere!! sto sorridendo, il gattone è simpaticissimo...gli orsetti, il regalo di cristiana.
grazie di cuore per essere passata dal mio blog e di aver lasciato un commento. In fondo i blog servono per conoscersi, i post per sfogarsi (nel bene e nel male)e le amicizie servono per farsi ascoltare....

buona settimana

gio'

Stefy ha detto...

che deliziosi questi orsetti!!!!
E' vero ched quando creiamo ci dimentichiamo di tutto, ma ti mando anche un abbraccio!!!!
stefy

Germana ha detto...

Ti avvo lasciato un commento ieri, ma oggi non lo vedo :o(
comunque:
gli orsetti mi piacciono un sacco!!
volevo chiederti se posso rubarti l'idea,l'anno scorso a natale ai bambini degli amici ho regalato gingerini,per quest'anno mi piacerebbero gli orsetti.
ciao

Unknown ha detto...

ciao martina, grazie x la visitina!!!!!!!!!mi ha fatto tanto piacere cosi' ho avuto modo di ammirare i tuoi lavori,ti faccio tanti complimenti!!!!!!!!!!stupendi anche gli orsetti che ho sperimentato tempo fa'.ti abbraccio mela

Simona luciano ha detto...

quanto sono belli!!!!...... penso che ruberò l'idea!
baci
simona

Roberta ha detto...

Ciao sono Roberta, quella dei quadretti in pasta di mais (x il blog candy) pubblicati nel tuo blog. Sono arrivata a te tramite una visita che è arrivata da me tramite il tuo blog (ho fatto un po' un giro di parole) e curiosando ho visto che fai dei lavori fantastici.
BRAVA.
Un bacio
Roberta

Fuffy ha detto...

Cara Martina, mi dispiace per l'atmosfera che si è creata sul lavoro.... capita - putroppo - un po a tutti.. ma vedrai che passerà..
Tuffati sulla pittura che SEI BRAVISSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMA!Complimenti...la mucchina poiè qualcosa di carinissimo.. per non parlare del resto!
Ciao Nilla

chiara ha detto...

come va?? passavo di qua..

Laura ha detto...

Ciao Martina grazie della visita e dei complimenti!!!Ho letto dei tuoi problemi in ufficio,mi spiace...purtroppo attraversiamo un periodo veramente critico un po per tutti ma mi raccomando forza e coraggio che una soluzione c'è sempre!!bacioni Laura

MiCla ha detto...

Martina, ciao!! Inanzittutto grazie per il tuo caloroso sostegno sul mio blog...stasera ho finalmente avuto un pò di tempo x sbirciare il tuo blog che è carinissimo e poi devo dire che se le giornate No ti fanno creare tante cose così belle che siano le benvenute! :-) sdramatizzo un pò xè vivo una situazione molto simile alla tua, e non è facile!! Tieni duro.
Notte
Claudia

emilia ha detto...

Meraviglia !! Brava brava !! E poi quegli orsetti, che ideona hai avuto. Dove posso trovare il cartamodello ? Esiste ? Bacio !!