mercoledì 2 luglio 2008

Work in Progress

Ciao ragazze, ho un sacco di lavori in corso ma nessuno di finito quindi non posso farvi vedere niente di nuovo purtroppo riesco a lavorare solo alla sera ma poi Pier mi reclama e devo stare con lui altrimenti non si addormenta.

Vi ricordate il lavoro che avevo fatto per regalarlo ai signori che hanno la fattoria, bene la sorella della titolare mi ha commissionato due pannelli per due nascite, ha pagamento, mi fa strano dirlo io tutto quello che ho fatto l'ho sempre fatto per regalarlo ma la cosa ancora più strana è che stasera mi ha telefonato chiedendomi se ero disposta a farne qualcun altro a gusto mio da vendere nello spaccio!!! Non so ancora se sto sognando o se sono desta mi sembra impossibile. Comunque sono strafelice.

Bho va be volevo lasciarvi delle foto di vecchi lavori fatti ma non riesco a caricarli.

Domani ci riprovo un baciotto

Martina

Nessun commento: