martedì 8 luglio 2008

Premio brillante wow 2 volte


Sono felicissima di aver ricevuto questo premio Sia da Lilia che da Patti con le seguenti motivazioni: Patti: xche' non ci conosciamo, se non tramite blog o scambi, nonostante questo, Marty mi ha mandato delle dolcissime mail con delle bellissime parole di incoraggiamento!!! e poi mi ha scritto una cosa che mi riempie di orgoglio... un tuo commento positivo vale molto x me... riferito alle sue creazioni!!!
Lilia: Martina che ha voluto conoscermi quando sono andata a Padova, perche nonostante gli impegni lavoro-famiglia e riuscita a crearsi un blog tutto suo, perchè è una giovane e dolcissima mamma premurosa

Ragazze vi ringrazio infinitamente, sono commossa e felicissima..... GRAZIE!
Si tratta del premio: per i blog "che risaltano per la loro brillantezza sia per i temi che per il design con lo scopo di promuovere, tra tutti, ancora una volta, la blogsfera nel mondo
Regole :
1. Al ricevimento del premio, bisogna scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo blog..
2. Scegli un minimo di 7 blog (o di più) che credi siano brillanti nei loro temi o nel loro design. Esibire il loro nome e il loro link.
3. Avvisare i premiati che hanno ottenuto il Premio “Brillante weblog”
Allora io lo assegno, :
Perchè con lei non si è mai finito di imparare e di scoprire, perchè è un pioniere nelle arti creative, perchè è andata a vivere a New York con la facilità che noi abbiamo nel prendere l'autobus e mi piacciono i suoi reportage soprattutto quelli fatti di sera dalla finestra di casa sua.

IAIA - http://iaia-ilmiopiccolograndemondo.blogspot.com/Perché è persona schietta, che come dico sempre è una pianta grassa con tante spine ma che ha un cuore grandissimo e per i meravigliosi reportage che ci fa dalla Sardegna spero di riuscire a conoscere anche Lei un giorno
Perché il primo swap a cui ho partecipato è stato il suo e mi ha dato la possibilità di conoscere tante persone meravigliose ed è un vulcano in continuo movimento Perchè è una carissima e bella persona
LAURA - http://laura-countrystyle.blogspot.com/Perché è una maga del cucito, fa delle borse fantastiche e non solo, perchè è la mia infiltrata senza di lei non saprei tante cose, ops forse adesso che ho svelato la sua identità le sarà più difficile svolgere il suo lavoro, e poi ha una patatina meravigliosa
CHIARA - http://chiaracountry.blogspot.com/Perché è la mia fonte continua di ispirazione perchè abita in una regione fantastica, perchè e sempre disposta a darti aiuto quando lo chiedi anche se non ti conosce !
SILVA http://langolodisilva.blogspot.com/
Perché il suo sito è il primo che ho visitato in assoluto e che mi ha fatto nascere la passione per il country painting perchè è il capo redattore di una rivista fantastica e perchè e un'animalista convinta.
PS: logicamente riassegno il premio anche le due fantastiche ragazze che mi hanno nominato: con la seguente motivazione:
Sono una persona che va a pelle quando conosce le persone o mi piacciono o non mi piacciono da subito, bhe queste due dal primo momento le ho adorate.
Un baciotto Martina
Ora vado ad avvertirle!

5 commenti:

Countrygal ha detto...

Grazie Martina! sei gentilissima ad assegnarmi questo premio bellissimo...corro a metterlo in bacheca!!

Bacione

Fulvia

Iaia ha detto...

Martina, grazie per il premio, ma credo che tu mi abbia scambiato con Marina, che per me è un onore, in quanto la ammiro moltissimo.
grazie lo stesso e credo tu possa girare il premio a lei

Silvana Torchio ha detto...

grazie Martina, sei stata veramente carina ad assegnarmi il premio, una cosa carina al rientro dalla vacanza!!
baci
Silva

Marina ha detto...

Grazie Martina, grazie di cuore! Sono abituata a non essere una via di mezzo quindi piaccio o non piaccio, ma piacere mi piace di più (piaciuta?).
Per Iaia: ma da dove hai desunto l'impressione che Martina ti avesse scambiato con me? Pianta grassa? O spine? O??????
Baci a tutte e due

Marina ha detto...

Rileggendo.......Sardegna???
Baci baci baci belle signore!