mercoledì 1 febbraio 2012

Come promesso

A Natale quando vi avevo fatto gli auguri, vi avevo promesso che avrei postato un pò di foto dei vari regalini che avevo preparato per natale. Visto che ce l'ho fatta prima di Pasqua, lo so è passato più di un mese ormai siamo a Febbraio, ma purtroppo questo è quello che riesco a fare con il tempo che mi ritrovo.


Queste due ghirlande fuori porta sono state regalate alla ex baby sitter di Anna e a sua figlia, per una ho usato il cartamodello delle rose di Francesca Ogliari, lei le fa con il tessuto doppiato è sono una cosa strepitosa, io le ho fatte con il pannolenci e sinceramente non son venute male neanche così, mentre per le altre ho usato il tutorial che Laura Country-Style aveva pubblicato non mi ricordo più se su Mille Idee o Casa da sogno.



Gli uccellini invece li ho realizzati con il cartamodello che avevo comperato in Fiera a Vicenza a Ottobre e vanno a chiudere delle scatole di Muffin, che avevo preparato per due ragazze mie vicine di casa.























"I Muffin sono opera di Anna"










Angioletti preparati per le inservienti della scuola di Gio, mentre per le madri avevo preso dei bellissimi segnalibri dipinti a mano da una ragazza bravissima.












E queste sono delle collane che ho realizzato per le maestre e alcune mamme mie amiche, i fiori sono di lana fatti all'uncinetto, hanno riscosso un grande successo, indossate infatti fanno una bellissima figura.



Mi sono anche iscritta al sal di Stefy "Sal 2012 a Tema con cambio" è divertente ho già spedito alla mia abbinata il mio lavoro per il mese di Gennaio il tema era "il Pupazzo di Neve", non appena lo riceverà posto le foto.

Mentre per il Mese di Febbraio cambio di tema, per questo mese è il Cuore, e di abbinata, ragazze sono capitata con Sabrina di Monnalisa Dolls, che emozione Lei crea delle cose fantastiche spero di essere alla sua altezza.

Baciotto a tutte i pupi reclamano la cena.

A presto (Spero!!!)

Martina








7 commenti:

Unknown ha detto...

gli uccellini sono carinissimi!!!e comunque stai tranquilla !!

Nicoletta (Kiky) ha detto...

TEma cuore e tu lavori sempre col cuore, qualunque cosa tu faccia! Hai fatto un sacco di cose, tutte belle.
Baciotti

lilybets ha detto...

I tuoi lavori sono bellissime,che adorabili gli uccellini!

Sara ha detto...

che belle le ghirlande!!!
Complimenti!

Unknown ha detto...

che belli!!
fantastici

Unknown ha detto...

c'è il tuo pupazzo da me

Iaia ha detto...

Che bei lavori!!!! Gli uccellini sono dolcissimi. Bravissima!!! Un abbraccio...Iaia.