martedì 26 luglio 2011

New Bunny Born e Blog Cand con Indovinello

Buonasera a tutte ragazze come state? Spero tutte molto bene, qui a Padova si sta d'incanto ci sono stati dei piovaschi che hanno rinfrescato l'aria notevolmente, mi spiace per quelli che sono in ferie ma per me che devo continuare ad andare a lavorare questo è il clima ideale.
Vi ricordate che nell'ultimo post vi avevo detto che stavo andando giù di brutto di imbottitura, bene questi tre coniglietti sono il risultato finale, lo so sono sempre quelli Tilda io arrivo sempre dopo, e pensare che penso di essere sempre tra le prime ad acquistare i suoi libri, ce li ho tutti e tutti rigorosamente in norvegese, ma poi quando devo fare qualcosa mille dubbi mi assalgono e penso di non essere in grado.


Non trovate che siano dolcissimi con il loro musetto curioso???


Le due signorine hanno già una casetta nuova, una è andata a fare compagnia ad una bimba dolcissima che si chiama Alice.







L'altra farà compagnia alla figlia di una mia amica che ha perso il suo coniglietto in pelle ed ossa due mesi fa e non si rassegna alla perdita, lo so che un pupazzo non può sostituire il calore di un animale vero, ma vi assicuro che lei ce la sta mettendo tutta.






Il maschietto invece è stato riquisito da mia figlia che mi accusa sempre di fare per gli altri e mai per lei l'ha nascosto per bene.


Ma veniamo alla seconda parte del post, questo "coso", per il momento lo chiameremo così, visto che fa parte dell'indovinello, ha preso vita invece per mio figlio, che voleva assolutamente il peluche di questa razza di animale, ma vi assicuro che in commercio non se ne trovano manco a pagarli oro, e così detto fatto ieri sera con lui abbiamo preso vari cartamodelli e siamo andati di taglia e incolla, alla fine il risultato ha soddisfatto moltissimo lui è proprio uguale uguale all'originale e un pò anche me, non pensavo di riuscirci sinceramente.




Ok allora l'indovinello è questo, che razza di animale è???? Mio figlio ne è innamorato, abbiamo consumato il Dvd del film che ha "lui" per protagonista. Adesso la prima di voi che indovinerà la razza e il nome di questa "bestia", riceverà in premio...........................................................................................................................................................................



.......................Lei, io sono innamorata di questo ultimo angioletto che si trova nel libro "Tildas Atelier", forse perchè come forma mi assomiglia.


Nessun altro obbligo, se volete pubblicizzare la cosa sul Vostro blog va bene, altrimenti va bene lo stesso.

Baciotto a tutte

Buona notte a tutte.















9 commenti:

♥ laura♥ ha detto...

ciao mia bella sognatrice...!!!! io nn ho idea di che personaggio sia..in casa mia si viaggi a pippi calzelunghe e sam il pompiere ed altri cartoni di yoyo!!!!
pero' avevo capito subito che era un dinosauro...
bellissimi i conigli...sono intramontabili..quindi ben vengano
baci da una fresca cherso
laura
corro a linkarti ....nn e' che mi puoi mandare la soluzione via mail..???

Pattyz ha detto...

Non ne ho la più pallida idea...se vuoi ti snocciolo tutti i nomi dei Pokemon, i miei pargoli 1 e 2 ormai vanno alle medie, e la pargola 3 è ancora in fase Winnie Pooh...vado comunque a nettere il link sul mio blog, hai avuto un'idea davvero carina :-) Un abbraccio e buona giornata, Patty

Bea ha detto...

ciao! a me sembra tanto il mostro di lochness quindi un bel drago marino ;-)

Merybi ha detto...

Ciao Marty
penso che sia Piedino un Brontosauro dal collo lungo... anche a me è piaciuto molto il cartone animato anche se sono molto "grande"
Vado subito a linkarti!!
Un abbraccio
Lilia

cris ha detto...

anche io credo proprio che sia Piedino....ma un esperto (Michele 6 anni) mi dice che è un Apatosauro....x me son tutti uguali..... :-(
besos Cris

Moka ha detto...

ciao! raccolgo il tuo invito e mi butto anch'io nel tuo candy! Secondo me potrebbe essere il dinosauro Mordicchio e sono davvero curiosa di scoprire se ho indovinato! ti linko nella sidebar del mio blog, baci e grazie ancora per la tua generosità!! Moka

Moka ha detto...

ho scordato di mettere la razza: Mordicchio è un denti aguzzi, alias un tirannosauro! ciao! Moka

Vivi ha detto...

ciao Marty ma che bel blog candy,anche il mio piccolo di 2 anni adora i dinosauri ,quasi quasi provo anch'io a farlo. Per quanto riguarda l'indovinello io penso che sia Crusoe di Waterhorse,quindi un cavallo di mare.
Se ho sbagliato ,potresti inviarmi la soluzione esatta?Sono troppo curiosa.Complimenti per i conigli sono dolcissimi.
Vivi

Annacheri83 ha detto...

Ciao mi chiamo Anna e trovo il tuo indovinello veramente molto divertente, io credo che si tratti del plesiosauro protagonista del cartone "COO che arrivò da un mare lontano", il figlio di una nostra amica se ne è letteralmente innamorato!!!
Ti ho fatto un po' di pubblicità sul mio blog:
http://annaeilsuoblog.blogspot.com/

Grazie mille,
Anna.