giovedì 16 dicembre 2010

Sal cuori Finalmente è arrivato anche a me!!!!

Eccomi qui, sempre di corsa, ma mi sembra giusto nei confronti della mia abbinata del SAL Cuori organizzato dalla Stefy per l'anno 2010, ho già provveduto a ringraziare la ragazza sul suo blog appena è arrivato il pacchettone, ma voglio rendere partecipi anche Voi delle meraviglie che ho ricevuto. La mia abbinata era Sabina sa-lemiemanie.blogspot.com, il pacchettone ha girovagato un pò per Padova prima di arrivare a destinazione, in quanto al primo passaggio della TNT Traco io non ero in casa, e loro se lo son riportato via, non vi dico la rabbia quando ho trovato l'avviso di giacenza, ho chiamato subito la sede di Padova, e dopo quaranta minuti di attesa ci siamo messi d'accordo perchè effettuassero la consegna lunedì, ho relegato mia madre in casa tutto il giorno e secondo Voi son passati?? Ma che dico stiamo scherzando, altra arrabbiatura altri 40 minuti al telefono, per sentirmi rispondere che non erano certi di poter effettuare la consegna martedì!!!!
Per fortuna invece son passati e c'era mia figlia a casa di vedetta alla finestra, per essere certa che non passassero dritti un'altra volta, ed ecco qui il mio bottino, uno scatolone grandissimo con tanti pacchettini confezionati uno ad uno, i ragazzi mi hanno aiutato da aprirli e per ogni cuore era un'esclamazione di meraviglia.

Questo è il bigliettino dolcissimo che Sabina mi ha scritto, e questi sotto sono tutti i bigliettini che erano attaccati ad ogni cuore,



E queste sono le meraviglie che Sabina ha creato per me in questi dodici mesi, ragazze Vi assicuro che la foto non rende assolutamente onore al merito.


Grazie Stellina, come ti ho scritto nel commento che ti ho lasciato, i tuoi cuori sono stati un raggio di sole in una giornata che non era stata per niente bella. Ora scappo, aiuto manca solo una settimana a Natale, ed io non ho ancora comperato nessun regalo e non ho neanche nessuna voglia di farlo, il motivo è sempre lo stesso e non sto qui a tediarvi ulteriormente, non ho preso ancora nulla neanche ai ragazzi, e tutto quello che voleva Giò, (non è che volesse il mondo eh mi ha chiesto due cose) è già andato esaurito non so cosa mi inventerò, domenica mi aspetta un tour de force, non mi piace il Natale vissuto così ma non ho alternative.
Baciotto
Martina
PS: Non posso ancora farvi vedere quello che ho fatto per la mia abbinata dello swap pois, perchè non so ancora se l'ha ricevuto le ho scritto anche sul blog ma non mi ha ancora risposto!!!
A presto Tesori



3 commenti:

♥ laura♥ ha detto...

ho avuto poco tempo per girare e ho letto il tuo sms oggi pomeriggio....tu sei una pazza scatenata....ma aspettero' con ansia il bel babbone...chissa' se nevichera'..io son qui che aspetto e sto di vedetta...un grande abbraccio dolce amica
laura

♥ laura♥ ha detto...

urca nn ho detto niente dei cuoricini che sono carinissimi

Stefy ha detto...

ciao martyyyyyyyyy!!!
Bene....un altro pacco a destinazione??
Ma lo sai che il mio si e' perso???
Sono DISPERATA!
un bacio
stefy