lunedì 29 novembre 2010

Da dove comincio...........................

Buona sera amiche mie, ho talmente tante cose da dirvi e raccontarvi che non so da dove iniziare, bhe cosa degna di nota, intanto ho caricato le foto nell'ordine giusto stavolta, standing ovation pleaseeeeeeeeeeeeee.
SAL CUORI NOVEMBRE
Ieri sera ho finito gli ultimi due lavoretti, per la mia abbinata sono così felice, ho fatto fare ad Anna delle etichette e domani impacchetto regalo per regalo così la mia ragazza, quando riceverà il pacchettone grande avrà il suo bel daffare, e se non ha seguito il mio blog in quest'anno avrà dodici sorprese. SAL CUORI DICEMBRE
Per dicembre ho pensato ad un addobbo per l'albero, che mi dite vi piace??, a me quest'angioletto con i cappelli arruffati mi fa tanta tenerezza!!!
Ma in questo mese non ho lavorato solo per la mia abbinata, ma ho fatto qualcosina anche per me a febbraio (ne è passata di acqua sotto i ponti) avevo preso uno schema tralala mi sono innamorata di questa "mamma natale", e ho deciso di farmi un regalo per Natale, spero di riuscire a passare da Santa IKEA sta settimana e trovare una cornice degna di nota,e appena incorniciato ve lo farò vedere, non ho resistito intanto ad anticiparvelo.





Altro argomento, e forse questo è quello di cui mi fa più piacer parlare stasera, visto anche che sono reduce da un'altra insacchettata di offese gratuite di mia cognata, unica nota positiva, stasera ha anche chiamato la polizia, ma vi rendete conto!!! non per me per fortuna ma per mio cognato e la sua compagna, sono diventati loro adesso i suoi bersagli preferiti, e se ci credete anche il poliziotto a prima vista si è reso conto che è una pazza scatenata. Va bhe chiusa parentesi, l'argomento è questo.............................. quando si sente parlare di blogsfera e di internet, molto spesso se ne parla in senso negativo, come un luogo dove si possono fare incontri pericolosi.
Bhe non so se sono io che almeno da questo punto di vista sono fortunata, ma la mia esperienza personale è sempre e solo stata positiva.

Scatolina Regalo di KIKI
Ho avuto modo di conoscere ragazze fantastiche con le quali con l'andar del tempo si è instaurata una bellissima amicizia, alcune ho avuto il piacere di conoscerle anche di persona, giusto sabato scorso ho avuto un bellissimo incontro con LAURA Country-Style, è una ragazza fantastica, ha il potere di farsi voler bene al primo contatto, è una persona stupenda, a Nicoletta che tempo fa mi ha regalato questa scatolina, e che tengo come una reliquia, voglio un bene dell'anima come se ne vuole ad una sorella più grande, ha volte non riusciamo a sentirci tanto spesso per telefono, ma è sempre nei miei pensieri
SCIARPA E I CUORICINI CHE HO MESSO IN BELLA MOSTRA CON I MIEI RICAMI REGALO DI LILIA (Meriby)



Con Lilia, che mi ha iniziato a questa avventura del blog posso dire solo grazie, mi coccola sempre con regali strepitosi, vi giuro ragazze voglio bene a tutte voi dal profondo del cuore.
Io posso solo ringraziare blogger di esistere, mi ha aiutato e mi aiuta tantissimo nei momenti tristi e difficili perchè so che quando scrivo sul mio blog e condivido con voi, prima di tutto mi svuoto un pochino dell'amarezza che ho dentro, e poi so di trovare in voi sempre delle personcine con una parola buona.
AHN dimenticavo un grazie SPECIALE A STEFY, che con tutti i suoi sal-swap. e chi più ne ha più ne metta, ha contribuito in modo consistente a farmi conoscere tutte voi.
Baciotto e buona notte.
PS: DA Domani mi metto all'opera per lo swap POIS; non me ne sono dimenticata spero anche di riuscire a caricare il logo, perchè anche se è quasi due anni che scrivo sul blog, in caricamento immagini e quant'altro son proprio un'impedita.
Basta guardare il mio blog quanto spartano è.
Ma non importa la mia casetta sarà anche fredda vista da fuori ma dentro batte un cuore grande grande credetemi
Ribaciotto
Martina


5 commenti:

melania ha detto...

complimenti x i cuori!!!!
buona giornata
melania..

Aldina ha detto...

ciao Martina,
che bellezze i tuoi lavori per il sal, ora speriamo tutte di riceverli ;-) bellissimi anche i ricami, adoro tralala ma non c'è tempo x crocettare sicurmanete da ikea la trovi la cornice giusta :-)
... che bello ricever dei regali così e poi sia Nicoletta che Lilia son due tesore ^.^
bacione
Aldina
ps: di tua cognata .. no comment!!

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Tu sei una persona bellissima con un cuore grandissimo che metti in tutto quello che fai e non si può non volerti bene! (su tua cognata non mi esprimo).
Un bacione con lo schiocco
Nico

Stefy ha detto...

ciao marty cara!!
Ma che bei cuori anche gli utlimi 2!!!
Per il rresto condivido in pieno......e' un mondo magioc dove si incontrano persone meravigliose!
ti abbraccio
stefy

Merybi ha detto...

Marty .... tu sei un vero tesoro e grazie al web ho avuto la fortuna di conoscere persone così meravigliose!!
Sono molto molto contenta che la nostra (realizzazione di mia sorella e mia, lavoriamo sempre assieme) sciarpa scaldacollo ti sia piaciuta.
.... hhaa (sospiro) ... le cognate... anch'io ne ho una ..uuuuu.. ...
un mega abbraccio
Lilia