sabato 4 settembre 2010

Just Married................più o meno!!!

E si care mie perchè ormai sono passati esattamente 16 anni da quel fatidico 3 settembre 1994, sono stati anni di amore folle, di litigate furiose e di dolcissime riappacificazioni, siamo cresciuti assieme abbiamo smussato gli angoli più acuti dei nostri caratteri, un Leone ed un'Ariete se li metti insieme fanno fuochi d'artificio sotto tutti i punti di vista, abbiamo avuto due bellissimi figli e uno perso per strada................... ma al quale ancora oggi pensiamo è chiuso in un angolino nel nostro cuore e non c'è sera che non pensiamo a lui/lei. Mi auguro solo di poter invecchiare con questo "ragazzo" accanto e di poter finalmente un giorno quando saremo in pensione (chissà se ci riusciremo visto che continuano a spostare l'età pensionabile) passare un pò più tempo con lui.
Bon adesso basta perchè se no mi emossiono!!
Visto che siamo in tema matrimoni, domenica si sposa l'insegnate di canto di Anna e lei ed una sua amica volevano farle un regalino, quindi nel pacchettone qui sotto confezionato da me, bello il cuoricino vero, piccola parentesi nel scrivere la data avevo scritto 3 al posto di 5 che dite si vede tanto che l'ho corretto??


c'è una bellissima cornice in argento per ricordare questo giorno così speciale.

Mentre anch'io volevo farle qualcosa è veramente una personcina speciale sotto tutti i punti di vista, il problema era che non avevo la più pallida idea di quale fosse lo stile della sua casa.
In mio aiuto mi è venuta la zia, purtroppo però per me la ragazza ha una cucina ultramoderna, e nient'altro pensate che la camera gliela consegneranno a "Novembre" per adesso dormono su due materassi, non oso immaginare la loro schiena!!

Per mia fortuna però il colore della cucina è abbastanza neutro la zia mi ha detto un grigio chiaro chiaro, ho pensato allora di farle questo quadretto con dei gancetti, potrà utilizzarlo secondo me per appenderci i canovacci


o inserito nell'ingresso come porta chiavi?? Speriamo le piaccia io son rimasta su fino alle due di notte per finirlo in tempo utile



Buona domenica ragazze e un baciotto grande grande a tutte.
PS: La frase ricamata è un'idea di Laura Country-style , che l'ha utilizzata in un pannello meraviglioso creato da Lei, mi piaceva tantissimo e mi pareva adattissima per questa occasione speriamo non se ne abbia a male!! Le avevo chiesto però di poterla utilizzare
Ribaciotto
Martina


5 commenti:

Unknown ha detto...

Tesoro buon anniversario...anch'io in agosto ne ho compiuti 16 tanti eheheh!!!Spero che il tuo desiderio di invecchiare con il tuo amore si avveri...un abbraccio va' al piccolo ANGELO che e' il cielo!!!
Complimenti per gli ultimi lavoretti..besitos,
Mela.

Aldina ha detto...

buon anniversario Marty ^.^ ... un baciotto al tuo angelo che farà compagnia al mio .... e come sempre complimentoni per le belle cose che crei.
bacione
Aldina

Merybi ha detto...

Buon anniversario cara se sapevo ti facevo gli auguri al telefono era proprio venerdì ...
Grazie ancora per lo stampo.... sei un vero tesoro!
ciao
Lilia

zigzago ha detto...

Auguri e buon fine settimana. Complimenti per le tue belle creazioni! Renata.

pucci1976 ha detto...

..tantissimi auguri,anche io sono fidanzata da molto tempo (17 anni) tra pace ed amore..e battibecchi!!.I tuoi oggetti sono bellissimi!.baciiii