domenica 20 giugno 2010

Chi non muore si rivede!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Ragazze, dite la verità che mi avevate data per dispersa???!!! Vi son mancata???!!! Voi si tanto, è stato un periodo veramente incasinato, e non ne vedo ancora la fine ad essere sincera!! Ma che ci posso fare ormai questi son diventati i miei ritmi e purtroppo qualcosa deve rimare indietro, e come sempre devo rinunciare a quello che mi piace di più, ma figli e famiglia hanno la priorità il mio lavoro lo devo pur fare e quindi!!!!
Ma bando alle ciance avete voglia di vedere cosa ho fatto tra sabato e domica visto il tempo di schifo che abbiamo avuto qui in Veneto!!!
Ve l'ho detto no che mio marito per il compleanno mi ha regalato la bici nuova, che però tra la mancanza di tempo e il clima inclemente sono riuscita ad usare veramente poco, penso due volte dal mio compleanno, bene avevo questo vecchi cestino nell'altra bicicletta e perchè non trasformaLo per quella nuova??
Detto fatto, perdonatemi io non sono brava nei collage e quindi vi dovrete accontentare delle foto in sequenza
Prima Stato di avanzamento lavori
Cestino finito, volevo già metterlo su e farvelo vedere sulla bici, ma vista l'acqua di oggi era impesabile tirarla fuori dal garage e tanto meno fare qualche foto, si rischiava l'annegamento, e Vi giuro che non sto scherzando.

Tornado al sal Cuori di Stefy, non sono riuscita a postare i lavori fatti per il mese di Aprile e Maggio ma li avevo fatti e quindi con l'occasione ve li faccio vedere
Pannellino per il mese di Aprile


E per Maggio visto che era anche la festa della mamma, ho pensato ad un braccialetto con tanti cuoricini



Ste cercando di usare varie tecniche per i lavoretti e di non essere ripetitiva, speriamo che alla mia abbinata le cose che ho preparato piacciano!!!
Adesso sto pensando a Giugno e di sicuro
qualcosa mi inventerò, mamma mia ragazze siamo già a metà Sal e a metà anno.
Ora scappo sto crollando dal sonno sempre a mezzanotte mi ritrovo a scrivere i post.
Pensate alla mia bimba sabato, che alle 11.oo ha l'orale degli esami di terza media, poi speriamo sia tutto finito, così sia io che lei riusciremo a riposarci un pochino
Baciotto a tutte.
Martina



8 commenti:

Stefy ha detto...

ciao marty!!!!!!!!Bellissime le cose del sal cuori e strepitoso il cestino della bici....chissa' che figurone!!!!!!!
Un bacione
stefy

fiorelabs ha detto...

bentornata!!!

attenta alla bici... con quel bellissimo cesto mi sa che te la fregano!

baci
fiore

Aldina ha detto...

ciao Marty,
il cestino è spettacoloso, da rifare subitissimo, deliziosi i lavori x il sal cuori .. bacioni

Federica ha detto...

inanzitutto inboccalupo alla anna, che sono sicura dará come sempre il meglio di se!
poi che dire di questo cestino.. purtroppo devo fare copia incolla di quello che ha scritto la fiore, é troppo bello e ti conviene fissarlo bene bene alla bici! é meraviglioso, non ho parole!!! sará la bici piú bella di padova!

un bacino e bentornata, noi ti aspettiamo sempre tra i tuoi tanti impegni!

fede

Iaia ha detto...

Bentornata!! Anch'io sono latitante da un bel po' sul mio blog, perchè come te sono resa da lavoro e famiglia. Poi quando ho un po' di tempo navigo tra facebook e blog, però mi limito a lasciare qualche commento e ad ammirare lavoretti. Come al solito mi viene una gran voglia di fare, ma ormai sono mesi che non faccio più niente. Invece i tuoi lavoretti sono bellissimi. Complimenti!!!
In bocca al lupo per gli esami di tua figlia! Il mio figliolo più grande sta studiando come un matto per la maturità. Domani inizia la prima prova.
Un abbraccio...Iaia.

katia ha detto...

bentornata!

sweet_eli ha detto...

Bellissimo il cestino, è quasi un peccato usarlo, non si sa mai che ti rubino la copertina...
Eli

Cinzia ha detto...

Nn ho mai visto un copricesto così bello!
Sarà la bici più osservata ed invidiata,
Cinzia