venerdì 24 aprile 2009

Ciao Belle!!!

Eh son tornata, solo ieri era Natale, ed oggi abbiamo già passato Pasqua, e ci stiamo avvicinando a grandi falcate alla fine dell'anno scolastico, con tutto ciò che questo comporta, verifiche ed interrogazioni a nastro, senza considerare che a Maggio precisamente il 23 Anna fa la cresima, e quindi riunioni e ritiri spiriturali in preparazione di questo sacramento. A scuola di danza c'è fermento per il saggio di fine anno il 28 maggio (altre date no eh), senza considerare che sembra che tutti gli amichetti di Piergiorgio siano nati questo mese e quindi feste di compleanno ad usoverghene come dice mio marito. Di solito declino l'invito, non sopporto stare ore con le mani in mano ad ascoltare discorsi del cavolo di mamme e mogli annoiate che non sanno come far passare il tempo mentre io che di tempo proprio non ne ho pagherei per averne e di certo saprei come impiegarlo, ah dimenticavo il 10 maggio in Parrocchia c'è la comunione e quindi essendo Anna membro del coro Chiavedisol che animerà la messa ci sono prove anche per questo.
Comunque io con le mani in mano, anche se è passato un pò di tempo dall'ultimo post, non ci son stata. Questa è una paperella fatta assieme ad altre quattro per Pasqua, dovete sapere che le papere e le oche sono i miei animali preferiti, e quando ho visto il cartamodello di questa non ho resistito poi io c'ho messo del mio, una me la sono tenuta una è stata sequestrata da mia mamma, e due sono andate nelle case di due mie carissime amiche, sappiate che sono state fatte con tantissimo amore. Questo invece è quello che ho preparato per due bimbi nuovi che devono nascere, uno sarà il figlio di una mia carissima cugina, mentre l'altra sarà la figlia del nipote di mio marito speriamo che siano regali graditi!!!






Scusate adesso mi sono resa conto che non ho girato le foto prima di caricarLe portate pazienza e fate fare un pò di ginnastica al collo che non guasta mai.
Stasera ho provato a fare il sapone domani vi farò vedere la schifezza che ne è uscita, non c'è niente da fare non abbiamo un buon feeling io e i saponi fatti in casa.
Oggi poi ho fatto il mio primo ordine alla Opitec, dovrebbe arrivare tutto settimana prossima non vedo l'ora ho preso anche qualcosina per il Country Painting ho voglia di riprendere in mano i pennelli.
Un baciotto a tutte Buonanotte!!!!


3 commenti:

Nonna Papera ha detto...

Eccoti finalmente!!! bentornata da queste parti carissima!!! i lavoretti che hai fatto sono bellissimi...la paperella è deliziosa!
Sono certa che i genitori dei bimbi gradiranno moltissimo...come non potrebbero? hai realizzato delle cosine così carine anche utili!
Tanti auguri per Anna, con tutto il cuore...
Sono felice di sapere che state tutti bene e anche se sei impegnatissima spero tu possa trovare ogni tanto un pò di tempo per far capolino sul blog raccontandoci qualcosina!
Un abbraccio a te, ed un bacione ai tuoi ragazzi!

Marina ha detto...

Ciao bella donna creativa! Comprendo benissimo tutto il tuo da fare e soprattutto comprendo la noia attanagliante delle attese da trascorrere con tante altre mamme con le quali ti accorgi di non aver nulla da condividere. Io mi sentivo e mi sento sempre fuori posto. Quando lavoravo perché ero sempre di fretta e non mi sbellicavo dalle risate parlando di pannolini, tossi, riunioni scolastiche, sughi in tutte le versioni ecc. e ora perché continuo a non aver tempo e non mi va di parlare come loro di dolori vari, beghe matrimoniali, malati ecc.
Comunque....sei stata assente per un po', ma la produzione continua ad essere carinissima e i regali non potranno che essere graditissimi.
Il sugo (potrei raccontarti come l'ho fatto :)) mi chiama.....bacetti affettuosi cara bella amica
Marina
P.S.: Ricordati dello sconto 10% di cui possiamo usufruire con Opitec citando il forum Crearecountry!!! Anch'io ho appena fatto un'ordine di gessi e formine (con lo sconto e consegnato in 2 gg., sono fantastici!)

♥ laura♥ ha detto...

vedo che pure tu nn sei messa bene....giri come una trottola....nn so che sia meglio ..figli grandi o figli piccoli!!!! peccato per domenica ,ci rifaremo un altra volta ,poi ora guido pure la macchina nuova....pure io col sapone nn ho feeling,ho provato a farne ,ma con scarso successo..... la paperella e' un amore ,ci credo che la mamma te l'ha fregata....e il regalo...beh come sempre sei insuperabile.....un bacio laura